Juventus, riecco Pirlo. La probabile formazione bianconera contro il Parma

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Juve Parma formazione Coppa

Abbiamo l’obbligo di far bene”. Così ha detto in conferenza stampa l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri sul quarto di finale con il Parma di domani sera. I bianconeri, primi in serie A e ancora in corsa in Champions, non hanno infatti nessuna intenzione di lasciar perdere la Coppa Italia.

Allegri non si fida del Parma nonostante l’ultimo posto in campionato e il polverone alzato dalla vicenda Cassano: turnover quindi, ma non esagerato, e in ogni caso con la consapevolezza che chi scenderà in campo non sarà inferiore ai soliti titolari.
A riposo verranno lasciate le due stelle, Carlitos Tevez e il fenomeno del momento Paul Pogba, che tirerà il fiato dopo una serie di prestazioni stratosferiche. Probabile che anche Chiellini si siederà in panchina per lasciare spazio a Ogbonna, che affiancherà Bonucci in una difesa completata da Lichtsteiner e Padoin sulle corsie. In porta verrà dato invece spazio Storari, il titolare di Coppa Italia.
A centrocampo appare sicuro l’impiego di Pirlo, out contro il Chievo per influenza, così come quello di Marchisio, che contro l’Udinese nella prossima di campionato sarà squalificato. Con loro giocheranno Vidal e Pereyra, almeno che Allegri non decida di puntare sul 4-3-3 con Pepe dall’inizio nel tridente assieme a Giovinco e Llorente. E attenzione anche alla sorpresa Coman…

Probabile formazione Juve: Storari, Lichsteiner, Ogbonna, Bonucci, Padoin; Pirlo, Marchisio, Vidal, Pereyra; Giovinco, Llorente. All.: Allegri

  •   
  •  
  •  
  •