Milan-Lazio Coppa Italia, probabili formazioni: Mexes in campo dal 1′

Pubblicato il autore: Daniele Celli Segui

Milan-Lazio Coppa Italia probabili formazioni Mexes

Probabili formazioni Milan-Lazio Coppa Italia, rivincita della gara di Serie A di sabato scorso. Mexes dovrebbe tornare in campo dall’inizio, nonostante la squalifica di parecchie giornate in arrivo per il centrale difensivo rossonero dopo la reazione scomposta nei confronti di Mauri, visto che campionato e coppa sono considerate due competizioni a parte anche dal punto di vista delle giornate di squalifica da scontare.

Milan e Lazio si troveranno nuovamente di fronte in Coppa Italia, esattamente 72 ore dopo l’ultimo (acceso) confronto, che ha visto i biancocelesti battere gli avversari per 3-1 allo Stadio Olimpico. Domani, martedì 27 gennaio e sempre con inizio alle 20.45, si giocherà invece a campi invertiti in quel di San Siro, dove ultimamente i ragazzi di Inzaghi sono usciti sconfitti davanti a compagini di livello non elevato come Sassuolo e Atalanta.

Leggi anche:  Milan, Maldini: "L'Europa League è uno dei nostri obiettivi"

Inzaghi, nuova chance a Mexes. Pioli si affida a Klose e Candreva

Filippo Inzaghi, dopo il ritiro imposto dalla società nei confronti del Milan, forse farà riposare Menez e sarebbe pronto a dare una nuova chance a Philippe Mexes, dopo le scuse del francese nei confronti della società rossonera (che ha punito il gesto con una multa) e le ammissioni di aver dato un pessimo esempio ai suoi quattro figli e ai giovani che giocano a calcio. La “vittima” della follia, Stefano Mauri, al contrario, non dovrebbe essere tra le scelte di Stefano Pioli per l’incontro di domani: l’allenatore laziale dovrebbe infatti scegliere il tridente con Klose centravanti, affiancato sugli esterni da Keita e Candreva. Probabile inserimento di Onazi a centrocampo e debutto dal 1′ di Mauricio, entrato soltanto a gara in corso (dando buone impressioni) in campionato.

Leggi anche:  Lazio, gli ottavi di Champions League sono vicini

Probabili formazioni Milan-Lazio Coppa Italia

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Rami, Armero; Muntari, Montolivo, Bonaventura; Cerci, Pazzini, El Shaarawy. Allenatore: Inzaghi.

Lazio (4-3-3): Berisha; Pereirinha, Mauricio, Cana, Cavanda; Onazi, Ledesma, Gonzalez; Candreva, Klose, Keita. Allenatore: Pioli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,