Coppa Italia Montella:”Vittoria meritata, grande partita”

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

coppa italia montella
Nel post partita di Coppa Italia Montella si presenta ai microfoni di Rai Sport con un’aria decisamente felice: la sua Fiorentina ha infatti battuto la Roma di Garcia per 2 a 0 con una doppietta di Mario Gomez, sempre più protagonista della stagione della società gigliata (4 reti per lui nella Tim Cup, al momento è il capocannoniere).
Le parole di Vincenzo Montella: “la squadra ha fatto una grande partita, per superiorità, nel primo tempo abbiamo lasciato qualche ripartenza alla roma, ma nel secondo tempo abbiamo dominato.
Mario Gomez è tornato quello del Bayern, da lui non ci aspettavamo niente di meno, è un mastino d’area di rigore. C’erano fortissime aspettative su di lui, ddoveva ritrovare la forma fisica e l condizione psicologica, adesso è tornato e siamo sicuri che darà una grandissima mano alla causa comune”.  Una Fiorentina che sembra aver finalmente trovato il bomber perduto e che ha perso però una pedina importantissima, Cuadrado, passato al Chelsea di Mourinho. ” La Fiorentina ha vinto anche senza Cuadrado, non ci avevo pensato, gli auguro un grandissimo bene, è stata una fortuna poterlo allenare, sono sicuro che farà benissimo altrove”, ha detto Montella ai microfoni Rai. Allenatore fiero dei suoi ragazzi, non ci sono altre parole per descrivere l’ex aeroplanino:” Io sono fiero di allenare questa squadra e questi ragazzi, è un gruppo di lavoro speciale e grandioso, speriamo di fare bene. I punti di distacco dalla Roma in campionato sono tanti, ma al momento siamo una squadra in forma, vediamo di puntare a obiettivi alla nostra portata”.
La Fiorentina dunque batte la Roma per 2 reti a 0 e affronterà nelle due sfide di semifinale la Juventus di Allegri.

  •   
  •  
  •  
  •