Coppa Italia 2015: le probabili formazioni delle due semifinali

Pubblicato il autore: Giuseppe Buonadonna Segui

coppa italia 2015

COPPA ITALIA 2015: DESCRIZIONE DELLE DUE SEMIFINALI

Settimana di Coppa Italia per quattro squadre del nostro campionato che si dovranno scontrare nelle semifinali d’andata. Questa sera, alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio Napoli, sfida tra due squadre che arrivano dal campionato con risultati diversi: i padroni di casa reduci da una bella vittoria in trasferta a Sassuolo per 3-0 che ha portato più serenità e maggior consapevolezza di poter raggiungere il terzo posto, la squadra di Benitez invece arriva da una brutta sconfitta per 1-0 sul campo del Torino che ha causato malumore in tutto lo spogliatoio. L’altra semifinale in programma è Juventus Fiorentina che verrà giocata domani 5 Marzo alle ore 20:45. La squadra capolista in campionato dovrà affrontare una delle squadre più in forma in campionato, la Fiorentina che arriva da una bella vittoria a San Siro contro l’Inter, e dalla difficile qualificazione conquistata in Europa League contro il Tottenham. Vediamo di seguito le probabili formazioni delle due semifinali della Coppa Italia 2015.

COPPA ITALIA 2015: PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO NAPOLI E JUVENTUS FIORENTINA

Lazio Napoli: Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Parolo, Ledesma, Onazi; Candreva, Klose, Felipe Anderson. Napoli (4-2-3-1): Handujar; Henrique, Albiol, Britos, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Mertens, De Guzman, Gabbiadini; Higuain.

Juventus Fiorentina (qui le ultimissime sulle formazioni a poche ore dalla partita)Juventus (4-3-1-2): Storari; Evra, Ogbonna, Chiellini, Lichtsteiner; Sturaro, Marchisio, Vidal; Pereyra; Llorente, Morata.  Fiorentina (4-3-3): Neto; Richards, Tomovic, Rodriguez, Pasqual; Aquilani, Badelj, Borja Valero; Diamanti, Gomez, Ilicic.

  •   
  •  
  •  
  •