Juve Fiorentina convocati viola: out Pizarro, ok Mati, Basanta e Borja Valero

Pubblicato il autore: Federica Sala Segui

Juve Fiorentina convocati

E’ stata appena resa nota la lista dei convocati della Fiorentina per l’andata della sfida di Coppa Italia contro la Juventus, che andrà in scena domani sera a Torino. Scontata la squalifica contro la Roma, torna a disposizione di Vincenzo Montella Marcos Alonso. Sono stati inseriti nella lista dei convocati anche Basanta, che è parso in buona forma negli ultimi allenamenti e partirà probabilmente da titolare, e Mati Fernandez, anche lui tornato disponibile (qui le probabili formazioni di Juve Fiorentina di Coppa Italia).
Partirà quasi sicuramente da titolare anche Borja Valero, ma attenzione: sia lui che Badelj sono diffidati, e in caso di ammonizione sarebbero costretti a saltare la gara di ritorno in casa contro la Juve.
Chi invece rimarrà sicuramente a casa è Pizarro, out dalla lista dei convocati: i giocatore viola oggi non si è allenato con la squadra. Le sue condizioni sono ancora da valutare e, visti i numerosi impegni che la Fiorentina dovrà affrontare in questo mese, si è deciso di risparmiarlo. Dopo gli infortuni subiti nella gara di domenica contro l’Inter, non prenderanno parte alla sfida di Coppa Italia neanche Savic, che ha riportato uno stimolo della giunzione miotendinea senza lesioni, Tomovicancora in osservazione dopo la botta in testa, e Babacar, out almeno due settimane per una piccola lesione di primo grado del flessore.

Convocati Juventus Fiorentina, questa la lista completa:
Alonso, Aquilani, Badelj, Bagadur, Basanta, Borja Valero, Diamanti, Fernandez, Gilardino, Gomez, Gonzalo, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Lazzari, Lezzerini, Neto, Pasqual, Richards, Rosati, Rosi, Salah, Vargas

  •   
  •  
  •  
  •