Coppa Italia: calendario, orari, formazioni e diretta tv di Napoli – Lazio

Pubblicato il autore: @lorenzo_v_81 Segui

lazio napoli

Mercoledì 8 aprile 2015, allo stadio San Paolo, si sfideranno Napoli-Lazio nella seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia dalla quale uscirà l’altra squadra che si giocherà il prossimo 7 giugno la finale di Roma. Le squadre arrivano a questo appuntamento in condizioni opposte con il Napoli sconfitto a Roma che potrebbe aver definitivamente abbandonato ogni velleità di Champions e la Lazio che queste speranze l’ha fortificate con la vittoria di Cagliari.

Probabili formazioni Napoli – Lazio

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain. Allenatore: Benitez.

LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli.

Napoli-Lazio, Coppa Italia: diretta tv, info streaming e orario

La sfida Napoli-Lazio prenderà il via alle ore 20.45; la diretta tv verrà trasmessa, come spesso accade per le fasi finali della Coppa Italia, su Rai 1; mentre il collegamento avverrà qualche minuto prima, al termine del Tg delle ore 20.00. I commentatori e gli uomini a bordo campo, potranno fornirci così le ultime informazioni provenienti dagli spogliatoi, rivelandoci le formazioni ufficiali che scenderanno in campo qualche minuto dopo. Nel caso preferiate vedere Napoli-Lazio in streaming, lo potrete fare gratuitamente sul sito della Rai; dovrete semplicemente collegarvi al portale indicato e dopo aver trovato l’evento desiderato, avviare lo streaming del match.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Diretta Spezia - Lazio: 1 - 2, i biancocelesti soffrono ma vincono
Tags: ,