La Juve fa “Viola” la Fiorentina Sogno triplete

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

 

IMG_6376

Fino a qualche mese fa difficilmente potevamo pensare che la Juventus poteva lottare su tre fronti, Campionato, Coppa Italia, Europa, giocando alla pari, se non meglio, degli avversari in Champions.

In origine questo pezzo doveva rientrare in quello sulle delusioni del campionato (per gli amanti di Antonio Conte) ricordiamo tutti con quale scetticismo è stato accolto Max Allegri. Per “Allegri” la stagione ha preso una piega inaspettata … e per fortuna gli abbiamo dato la chance di giocarsela….

In ogni caso è sorprendente, in “negativo”, come ora tutto tace!. Adesso la Juve ha sistemato la deprimente minoranza di tifosi pro-Conte. Centrare la qualificazione in Coppa Italia non era facile, anzitutto perché la Fiorentina arrivava da un momento brillante. La Juventus ha vinto da grande squadra, le assenza di Pirlo, Tevez e Pogba, potevano pesare, ed invece sono stati determinanti come sempre chi è subentrato, lo stesso Allegri lo aveva detto alla vigilia.

Leggi anche:  Torino-Entella, sarà Longo contro Giampaolo?

Probabilmente capiremo solo alla fine di questa stagione, quanto ha pesato il tecnico bianconero…. e forse l’obiettivo “ triplete” ora si fa concreto…

  •   
  •  
  •  
  •