Le formazioni di Coppa Italia Fiorentina Juventus

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

coppa italia fiorentina juventusMancano poche ore al ritorno di semifinale di Coppa Italia Fiorentina Juventus: la partita verrà disputata dalle 20:45 allo stadio ‘Franchi’ di Firenze. Sicuramente favoriti sono i gigliati di Montella, avendo vinto all’andata per 2-1 allo Juvenuts Stadium grazie ad una magistrale prova del gioiellino Salah.
La partita di Coppa Italia Fiorentina Juventus non è un match come tutti gli altri: tra le tifoserie, infatti, non scorre buon sangue e le rivalità sono sempre percepibili, specialmente se si passa nella città di Firenze.
Per quanto riguarda le formazioni, è arrivata nel primo pomeriggio una brutta notizia in casa Juve, Tevez ha lasciato l’allenamento di rifinitura per un affaticamento muscolare e non sarà disponibile per questa sera. Un fulmine a ciel sereno, come si suol dire, per Massimiliano Allegri, che nel tentare la ‘remuntada’ dovrà fare a meno dell’uomo più decisivo della squadra.
Per la partita di Coppa Italia Fiorentina Juventus, Montella punterà su un attacco esplosivo, formato proprio da Salah e da Mario Gomez, che pare recuperato. In difesa torna Savic e a centrocampo ci sarà spazio per Aquilani.
In casa bianconera Allegri si affiderà alla difesa a quattro, a centrocampo largo a Sturaro, affiancato probabilmente da Vidal e Marchisio, tornato a disposizione dopo le polemiche sul suo presunto infortunio.
Coppa Italia Fiorentina Juventus,probabili formazioni:
FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, Gonzalo Rodríguez, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero, Alonso; Salah, Gomez.
JUVENTUS (4-3-1-2): Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Tevez (Pepe)

Leggi anche:  Probabili formazioni Juventus Ferencvaros, tegola Demiral per Pirlo: gioca Alex Sandro?
  •   
  •  
  •  
  •