Napoli – Lazio, diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: Francesco Pugliese Segui

Napoli Lazio

NAPOLI –  Mercoledì di Coppa Italia per gli appassionati del pallone. Diretta tv e streaming è sui canali Rai  dalle ore 20: 30 Napoli e Lazio si affronteranno per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2015. Match tutto da decidere quello che vedrà contrapposti in panchina due tra i tecnici più quotati della Serie A come Benitez e Pioli. All’andata fu 1 a 1. La Lazio è in splendida forma mentre il Napoli non ha certo brillato nelle ultime contese in campionato ma vuole la sua seconda finale consecutiva. Ad aspettare la vincente è la Juventus di Allegri, decisa a non lasciare nulla agli avversari, come dimostrato nel ritorno delle semifinali contro la Fiorentina. Motivo in più per Napoli e Lazio per raggiungere l’obbiettivo della finale è il quasi certo accesso alla finale di Supercoppa italiana, visto il primato indiscusso in campionato della compagine piemontese.

Leggi anche:  Napoli-Rijeka: orario, luogo, probabili formazioni, statistiche e precedenti

Calcio oggi in TV: dove vedere la partita Napoli Lazio in diretta TV

Potrete vedere Napoli Lazio in diretta TV sia su Rai 1 a partire dalle ore 20.30 con il consueto collegamento ad un quarto d’ora dal fischio di inizio fissato per le 20.45.

Calcio oggi in TV: lo streaming gratuito di Napoli Lazio

Gli appassionati potranno seguire la partita Napoli Lazio anche in streaming gratuito gratuitamente sul sito della Rai collegandosi al portale di riferimento e avviando lo streaming del match.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,