Bari Foggia Coppa Italia: dove vedere la partita in diretta TV e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

bari foggiaL’attesa sta per finire: questa sera c’è Bari Foggia, valevole per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. Un derby che manca da ben diciotto anni (stagione 1996-1997)  e che verrà giocato, purtroppo, senza la presenza dei tifosi rossoneri sugli spalti del San Nicola. L’osservatorio ha infatti vietato la trasferta ai foggiani, creando malcontento in entrambe le tifoserie. A poche ore dall’inizio di Bari Foggia, comunque, si va verso i diecimila spettatori. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre, a partire dalle ore 20,50 e con il calcio d’inizio previsto per le ore 21. La squadra di Nicola, ancora alla ricerca del centravanti, dovrebbe schierare in avanti un super tridente formato da Sansone, arrivato dalla Sampdoria, De Luca e Puscas, giovane attaccante prestato dall’Inter. De Zerbi, allenatore del Foggia, non avrà a disposizione l’attaccante Viola e schiererà in avanti Floriano, mentre sarà della partita il fantasista Riverola, ex Bologna. Chi passerà il turno incontrerà domenica prossima l’Hellas Verona allo stadio Marc’Antonio Bentegodi.

BARI FOGGI DIRETTA TV
Bari Foggia, gara del secondo turno eliminatorio di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta TV su Rai Sport 2, canale 58 del digitale terrestre, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.
BARI FOGGIA PROBABILI FORMAZIONI
BARI: Guarna; Sabelli, Tonucci, Contini, Gemiti; Gomelt, Donati, Defendi; Sansone, De Luca, Puscas  all. Davide Nicola
FOGGIA:   Narciso; Angelo, Coletti, Gigliotti, Agostinone; Agnelli, Quinto, Riverola; Sarno, Floriano, Sainz Maza   all. Roberto De Zerbi

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,