Catania Cesena Tim Cup: formazioni, numeri e diretta

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Catania Cesena Tim Cup: formazioni, numeri e diretta

Catania Cesena Tim Cup 2015-2016 terzo turno preliminare è in programma stasera, giovedì 20 agosto 2015 alle ore 20:30. La partita avrebbe dovuto essere giocata dalla Spal, ma ci sarà il Catania al suo posto a causa di un’irregolarità di un calciatore spallino. Catania Cesena si preannuncia un match combattuto, con i siciliani travolti dallo scandalo delle partite truccate, (non si sa ancora se il Catania si iscriverà in serie B o in Lega Pro) e il Cesena, che è appena retrocesso dalla massima divisione, che cercherà di fare il colpo allo stadio Massimino dove non ha mai vinto.

Catania Cesena Tim Cup 2015-2016 tutti i numeri

Catania Cesena si sono incontrate otto volte, di cui quattro in serie A e quattro in serie B: quattro vittorie del Catania, due del Cesena e due pareggi. Nelle ultime cinque partite giocate in casa il Catania ha realizzato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta e il Cesena allo stadio Massimino non ha mai vinto. Il Cesena fuori casa nell’ultima amichevole giocata quest’estate ha vinto, mentre nelle quattro partite precedenti in serie A ha perso quattro volte di seguito.

Catania Cesena Tim Cup 2015-2016 probabili formazioni

I convocati di Catania Cesena Tim Cup 2015/16

Catania: Ficara, Matosevic, Terracciano, Bacchetti, Cabalceta, Ceccarelli, Parisi, Ramos, Rescigno, Chrapek, Coppola, Cozza, Lulli, Odjer, Russo, Schisciano, Sessa, Calderini, Di Grazia, Maniero, Rosina, Rossetti, Tortolano.
Cesena: Agliardi, Gasperi, Renzetti, Cascione, Sensin, Mazzotta, Valzania, Ragusa, Caldara, Dalmonte, Molina, Djuric, Succi, Varano, Gomis, Kone, Perico, Capelli, Moncini, Ciano.

Le probabili formazioni

Catania (4-3-3): Terracciano; Parisi, Bacchetti, Ceccarelli, Ramos; Russo, Lulli, Rossetti; Rosina, Maniero, Calderini. A disp.: Ficara, Cabalceta, Rescigno, Schisciano, Sessa, Cozza, Chrapek, Coppola. Odjer, Di Grazia, Tortolano. All. Pancaro.
Cesena (4-3-3): Agliardi; Molina, Capelli, Caldara, Mazzotta; Kone, Sensi, Cascione; Ciano, Succi, Ragusa. A disp.: Gomis, Grandi, Renzetti, Perico, Gasperi, Valzania, Dalmonte, Djuric, Varano. All. Drago.
Arbitro: Mariani della sezione A.I.A. di Aprilia (Di Vuolo-Fiorito).

Catania Cesena Tim Cup 2015-2016 in diretta

Contrariamente alle aspettative la partita non verrà trasmessa in diretta dalla Rai, che detiene i diritti televisivi della coppa Italia. La partita si potrà seguire in streaming su uno dei siti che trasmettono eventi sportivi in diretta oppure in diretta testuale tramite i network sportivi.

  •   
  •  
  •  
  •