Dove vedere gratis Torino Pescara in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Dove vedere gratis Torino Pescara in diretta tv e streaming

Coppa Italia Tim Cup 2015-2016 Torino Pescara: diretta tv gratis, incontri precedenti, formazioni e dichiarazioni di Massimo Oddo.

Stasera, domenica 16 agosto 2015, per il terzo turno preliminare di coppa Italia Tim Cup Torino Pescara scenderanno in campo alle ore 21.15. L’ultima partita tra Torino Pescara risale al 17 agosto 2013 in coppa Italia quando il Torino ha perso in casa per 1-2. In precedenza, nei 16 incontri disputati tra serie A e serie B, 10 volte ha vinto il Torino, 5 volte ha vinto il Pescara e c’è stato un unico pareggio nel 2006 in serie B.

Massimo Oddo spera di fare il colpaccio

Il Torino stasera darà il massimo ed ha più probabilità di vincere anche perché è un club più titolato rispetto agli abruzzesi, tuttavia il tecnico Oddo non vuole lasciare nulla d’intentato e spera di fare il colpaccio. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni rilasciate alla stampa: “Il Torino è un club di serie A, sulla carta superiore. L’obiettivo è dimostrare sul campo che questo divario non esiste. Proveremo a vincerla. Con coraggio e determinazione”.

Torino Pescara in diretta tv e streaming

Torino Pescara sarà trasmessa in diretta tv gratis da Rai sport uno. La diretta streaming live sarà in onda sul sito Rai.tv, oppure si potrà vedere mediante l’applicazione Rai.tv tramite smartphone o tablet.

Torino Pescara probabili formazioni

Per quel che guarda la formazione del Torino, Padelli è assente per squalifica e c’è un ballottaggio tra Benassi e Acquah; in avanti giocherà la coppia Maxi Lopez Quagliarella. Nell’undici del Pescara rientrerà il capitano Memushaj, Valoti dovrebbe essere stato recuperato e ci saranno a pungere Lapadula e Vukusic.

Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Gazzi, Baselli, Avelar; Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura.
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Zuparic, Fornasier, Mignanelli; Verre, Memushaj, Torreira; Caprari; Lapadula, Vukusic. All. Oddo.

  •   
  •  
  •  
  •