Probabili formazioni Milan Perugia, in Coppa Italia subito Romagnoli

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui
Probabili formazioni Milan Perugia

AC Milan’s Italian defender Alessio Romagnoli in action during the triangular soccer match for the 2015 Trofeo Tim (Tim Trophy) between US Sassuolo, Inter FC and AC Milan at Mapei Stadium in Reggio Emilia, Italy, 12 August 2015.
ANSA/ELISABETTA BARACCHI

Probabili formazioni Milan Perugia, subito Romagnoli – Sinisa Mihajlovic in conferenza è stato chiaro: il Milan vuole la Coppa Italia, ragion per cui questa sera a San Siro alle 21 scenderà in campo la miglior formazione possibile. Miglior formazione che comprende Alessio Romagnoli in centro alla difesa assieme, e questa è una sorpresa, a Rodrigo Ely. Il brasiliano ha fatto molto bene nel precampionato, guadagnandosi la conferma del tecnico serbo e la maglia da titolare, in una coppia arretrata giovane e tutta mancina. Mexes quindi (assieme ad Alex, Zapata e Paletta) si siederà in panchina. In porta giocherà Diego Lopez, con Abate e Antonelli sulle corsie a completare la retroguardia.

Probabili formazioni Milan Perugia, un dubbio a centrocampo – Tra centrocampo e trequarti ci sono tre giocatori sicuri di partire titolari, con Honda e Poli a giocarsi la quarta maglia. Se dovesse giocare il giapponese assieme a De Jong, Bertolacci e Bonaventura, quest’ultimo giocherebbe mezzala. In caso di impiego di Poli invece l’ex Atalanta si sposterebbe ad agire sulla trequarti. In attacco la solita coppia Bacca e Luiz Adriano, dai quali i tifosi si attendono i gol per andare avanti in una manifestazione troppo spesso snobbata dal Milan negli ultimi anni.

Probabili formazioni Milan Perugia, gli umbri – La squadra di Bisoli, che milita in Serie B dallo scorso anno, si presenta a San Siro con il 4-2-3-1 con Ardemagni unica punta. Ardemagni, scuola Milan, ha esordito in Coppa Italia proprio con la maglia rossonera, contro il Brescia nella stagione 2005/2006.

Probabili formazioni Milan Perugia:
Milan (4-3-1-2): Diego Lopez, Abate, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, De Jong, Poli; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.
Perugia (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Mancini, Volta, Alhassan; Rizzo, Salifu; Lanzafame, Fabinho, Spinazzola; Ardemagni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,