Udinese Novara in diretta tv gratis e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Udinese Novara in diretta tv gratis e probabili formazioni

Domenica 16 agosto alle 18:30 Udinese Novara giocheranno la partita valida per il terzo turno eliminatorio di coppa Italia 2015-2016. Le due squadre si sono incontrate due volte in serie A nella stagione 2011-2012 e hanno vinto una volta a testa. L’ultima partita casalinga dell’Udinese in campionato è stata il 24 maggio contro il Sassuolo terminata 0-1 e le quattro amichevoli estive disputate allo stadio Friuli sono finite con una vittoria, due sconfitte e un pareggio.
Il Novara, neo promosso in serie B, ha giocato l’ultima partita esterna in amichevole contro l’Atalanta pareggiando 3-3; pareggiata anche la partita precedente in Supercoppa Lega Pro a Teramo e nelle ultime tre partite di campionato di Lega Pro due sono finite con una vittoria e una con un pareggio.
Oggi allo stadio Friuli sarà una partita secca che deciderà quale delle due squadre sfiderà l’Atalanta il 2 dicembre 2015, che ieri ha battuto 3-0 il Cittadella. Oggi il nuovo allenatore dell’Udinese Stefano Colantuono si giocherà l’accesso agli ottavi di finale di coppa Italia 2015/16 con lo stadio privo di tifosi ospiti perché il prefetto ha vietato la vendita di biglietti ai residenti in Piemonte.

Leggi anche:  Probabili formazioni Udinese-Inter: Conte si affida ai titolarissimi, Lasagna in campo?

Udinese Novara in diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai sport uno dalle 18:15 in poi. Per seguirla in streaming live basta sintonizzarsi sul canale Rai.tv o utilizzare l’applicazione Rai.tv.

Udinese Novara probabili formazioni

Nell’Udinese sono in ballottaggio Iturra e Guilherme e in attacco giocherà quasi sicuramente Di Natale. Il Novara dovrebbe scendere in campo con tre punte e forse entrerà anche il nuovo acquisto Galabinov.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Edenìlson, Badu-Agyemang, Fernandes, Iturra, Adnan; Di Natale, Théreau. Allenatore: Stefano Colantuono.
Novara (4-3-3): Tozzo; Dickmann, Troest, Vicari, Garofalo; Pesce, Buzzegoli, Signori; Rodrìguez, Evacuo, Gonzàlez. Allenatore: Marco Baroni.

  •   
  •  
  •  
  •