Coppa Italia, dove vedere Juventus Torino in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Coppa Italia
Gli ottavi di finale di questa edizione della Coppa Italia propongono l’interessantissimo derby della Mole tra Juventus e Torino. Le due squadre si sono affrontate circa un mese e mezzo fa in campionato, sempre in casa della Juventus, dove i padroni di casa hanno vinto al fotofinish per 2-1. I bianconeri tornano in campo per difendere il trofeo conquistato l’anno scorso, ma il compito non sarà facile: il Torino infatti non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, dato che la partita con il Sassuolo è stata rinviata per nebbia. Negli ultimi cinque incontri in casa contro i granata, la Juventus ha sempre vinto.  La vincente di questo ottavo di finale affronterà nei quarti la vincente tra Lazio e Udinese.
Turnover limitato per Allegri, che dovrebbe dare spazio a Padoin, Vitale, Rugani, Morata e Zaza. Per Ventura difficile il recupero di Benassi.
La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 1 e Rai HD: sarà possibile seguirla anche in streaming collegandosi sul sito della Rai o scaricandosi l’applicazione per smartphone e tablet.

Leggi anche:  Coppa Italia, Taranto-Monopoli: streaming e diretta tv Antenna Sud o OneFootball?

PROBABILI FORMAZIONI JUVE TORINO

JUVENTUS (4-3-3): Neto; Lichtsteiner, Caceres, Rugani, Alex Sandro; Sturaro, Vitale, Padoin; Cuadrado, Morata, Zaza. All. Allegri
TORINO (3-5-2): Ichazo; Moretti, Bovo, Jansson; Zappacosta, Baselli, Benassi, Gazzi, Molinaro; Maxi Lopez, Martinez. All. Ventura

  •   
  •  
  •  
  •