Coppa Italia, dove vedere Napoli Verona in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Coppa Italia
Il Napoli ospiterà questa sera (ore 19) il Verona di DelNeri per l’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due squadre si sono recentemente affrontate in campionato, dove i partenopei hanno espugnato il Bentegodi per 2-0 grazie alle reti di Insigne e Higuain. Moduli speculari per entrambe le squadre, con gli scaligeri che schiereranno in campo diversi Primavera, mentre le seconde linee di Sarri hanno già dimostrato di saper farsi valere soprattutto nelle gare europee di Europa League. La gara di stasera segnerà l’esordio del Napoli in questa edizione della Coppa Italia, mentre il Verona ha già battuto Foggia e Pavia.
Negli ultimi 5 incontri tra le due squadre al San Paolo gli azzurri hanno vinto per 3 volte, collezionando 2 pareggi. L’ultima vittoria del Verona contro il Napoli risale al campionato scorso, quando il 15 marzo vinse al Bentegodi per 2-0 grazie ad una doppietta di Luca Toni.
La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 2: sarà anche possibile seguirla in streaming collegandosi sul sito della Rai.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI HELLAS VERONA 16/12

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Albiol, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Chalobah; Mertens, Callejon, El Kaddouri. All. Sarri
VERONA (4-3-3): Coppola; Winck, Bianchetti, Helander, Badan; Checchin, Zaccagni, Wszolek; Jankovic, Fares, Tupta. All. Delneri

  •   
  •  
  •  
  •