Coppa Italia, dove vedere Udinese Atalanta in diretta TV, streaming gratis e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Coppa Italia
Stasera al Friuli di Udine si affronteranno l’Udinese di Colantuono e l’Atalanta di Reja per la gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. L’ultima sconfitta casalinga dei bianconeri risale al 22 settembre scorso (2-3 contro il Milan), alla quale sono seguiti 2 pareggi e 2 vittorie. L’Udinese è quindi reduce da due vittorie consecutive in campionato contro Sampdoria e Chievo ed è in ripresa dopo un avvio stentato. L’Atalanta viene dalla vittoriosa trasferta dell’Olimpico contro la Roma e non perde in trasferta dalla gara del primo novembre al Dall’Ara di Bologna. Le due squadre non si sono ancora affrontate in campionato e la vincente incontrerà la Lazio di Pioli negli ottavi di finale.
Il tecnico dell’Udinese sfiderà il suo recente passato e per l’occasione rispolvererà Di Natale dal primo minuto: il napoletano dovrebbe giocare in coppia con Perica.
Ampio turnover anche per Edy Reja con Monachello punta centrale: chance anche per Conti, Estigarribia e Cherubin.
La partita sarà trasmessa in diretta TV sul canale RaiSport 1. Sarà anche possibile seguirla in streaming sul sito della Rai (www.rai.tv).

Leggi anche:  Coppa Italia, Taranto-Monopoli: streaming e diretta tv Antenna Sud o OneFootball?

PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-2): Meret; Piris, Domizzi, Pasquale; Widmer, Marquinho, Pontisso, Fernandes, Ali Adnan; Di Natale, Perica. All. Colantuono

ATALANTA (4-3-3): Bassi; Conti, Stendardo, Cherubin, Brivio; Grassi, De Roon, Kurtic; Estigarribia, Monachello, D’Alessandro. All. Reja

  •   
  •  
  •  
  •