Dove vedere Lazio-Udinese; probabili formazioni

Pubblicato il autore: Ciro Iavazzo

Alle 16:00 prende il via Lazio-Udinese. Biancocelesti quasi al completo, friulani pieni di riserve

Lazio-UdineseDopo le grandi sorprese riservateci in questi ultimi due giorni, si concludono oggi gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle ore 16:00 Lazio-Udinese sarà il primo dei due match in programma per questa giornata. Due squadre che non attraversano un grande periodo, nè godono di una soddisfacente posizione in classifica: biancocelesti dodicesimi, bianconeri quindicesimi, a due punti di differenza. Pioli deve dare una svolta alla stagione, fare risultato per salvare una panchina ormai più che traballante. Nonostante ciò, pare schierà una formazione con varie riserve. Sicuramente in campo il centrocampo titolare con Parolo, Biglia e Felipe Anderson; in attacco confermato Alessandro Matri, che sembra in un momento di grande forma. Colantuono invece, salvo qualche eccezione, pare sia intenzionato a schierare un 11 imbottito di riserve: Thereau e Di Natale si accomoderanno dunque in panchina, lasciando spazio ad Aguirre e Perica; la porta sarà presidiata da Meret.

Leggi anche:  Coppa Italia, Taranto-Monopoli: streaming e diretta tv Antenna Sud o OneFootball?

Lazio-Udinese, stadio Olimpico, ore 16:00, PROBABILI FORMAZIONI:

Lazio (4-2-3-1): Berisha; Konko, Gentiletti, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Oikonomidis; Matri. All. Pioli.

Udinese (3-5-2): Meret; Wague, Domizzi, Piris; Adnan, Iturra, Lodi, Marquinho, Edenilson; Thereau, Aguirre.
All. Colantuono.

Dove vedere Lazio-Udinese
Il match valevole per gli ottavi di finale Lazio-Udinese, sarà visibile in chiaro su Rai 3, a partire dalle 16:00. E possibile seguire la gara anche in streming sul sito Rai.tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,