Fiorentina Carpi 16/12/2015: diretta TV e formazioni

Pubblicato il autore: Jessica C

Fiorentina-Carpi-Coppa-Italia-2015-16
Oggi pomeriggio alle 16:30 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze ci sarà la sfida valida per gli ottavi di finale della coppa italia, Fiorentina Carpi.
Ci si aspetta molto dalla squadra di Paulo Sousa, reduce da una pesante sconfitta contro la Juventus; per il Carpi, uscito sconfitto dalla partita di domenica contro l’Empoli, questa sarà la terza sfida, dopo aver battuto  il Livorno e il Vicenza.

Fiorentina Carpi: le probabili formazioni

Mister Sousa darà spazio a quei giocatori che si vedono poco in campo, e per questo alcuni titolari dovranno restare in panchina. Giuseppe Rossi giocherà dal primo minuto in coppia con Babacar. Sicuramente non vedremo Suarez e Mati squalificati oltre all’infortunato Blaszczykowski. Probabile l’ inserimento di Verdù e Gilberto come il ritorno di Roncaglia.

Leggi anche:  Probabili formazioni Atalanta Fiorentina: ecco le scelte di Gasperini e Italiano

C’è grande emozione per il Carpi, alla sua prima sfida importante, come si evince dalle parole dell’ allenatore, Fabrizio Castori rilasciate a Tuttosport:

“E’ una partita di grande prestigio, perchè il Carpi non era mai arrivato prima a giocarsi un ottavo di finale di Coppa Italia e perchè giochiamo contro una grande del nostro calcio come la Fiorentina. Per questo ci teniamo a fare bene. In campo, troverà sicuramente spazio chi ha giocato meno finora, dev’essere un’opportunità per chi ha avuto meno possibilità di mettersi in luce fin qui”.

Il modulo sarà un 4-4-2 dove la punta a cui si farà affidamento, sarà Marco Borriello, alle sue spalle Lazzari. Probabile l’ingresso di Gino, affiancato da Marrone.

Fiorentina (3-1-4-2): Sepe; Tomovic, Alonso, Astori; Badelj;  Gilberto, Verdu, Vecino, Pasqual; Babacar, Rossi

Leggi anche:  Probabili formazioni Atalanta Fiorentina: ecco le scelte di Gasperini e Italiano

Carpi (4-4-2): Brkic; Gabriel, Gagliolo, Romagnoli, Wallace; Martihno, Marrone, Gino, Lazzari, Borriello, Lasagna

Fiorentina Carpi: diretta tv

Rai tre e Rai tre HD trasmetteranno il match in chiaro, (inizio alle 16:30). La partita si potrà seguire anche sul sito Rai.it.
Per lo streaming potete fare affidamento al sito Rojadirecta.

  •   
  •  
  •  
  •