Inter-Cagliari, probabili formazioni del match di Coppa Italia

Pubblicato il autore: Ciro Iavazzo

Inter-Cagliari, seconda partita in programma per gli ottavi di finale della Coppa Italia, questa sera, a San Siro, ore 21:00

inter-cagliariLa capolista della Serie A affronta una vecchia conoscenza del massimo campionato italiano. Inter-Cagliari è in programma questa sera alle ore 21:00, allo stadio San Siro di Milano. Tim Cup obiettivo dichiarato dei nereazzurri, che non avendo coppe europee da disputare, si buttano a testa china nel trofeo nazionale. Il Cagliari, retrocesso in B nella stagione scorsa, occupa adesso la seconda posizione in classifica, a 3 punti dalla vetta occupata dal Crotone. Sarà effettuato un ampio turn over da parte di Mancini, che schiererà comunque Jovetic e Kondogbia, oltre a Palacio e Ranocchia, che ritroveranno una maglia da tirolare che ormai di rado indossano. Rastelli, dal canto suo, non può permettersi una formazione di tipo B, ma schiera comunque qualche giocatore impiegato meno, come ad esempio il portiere Cragno (Storari lasciato a casa), Benedetti e Deiola . L’ultima sfida Inter-Cagliari a San Siro, si era conclusa con la vittoria dei rossoblu per 1-4. I nerazzurri non riescono a battere i sardi  in casa dal 2011, quando si imposero con il punteggio di 2-1.

Leggi anche:  Coppa Italia, Taranto-Monopoli: streaming e diretta tv Antenna Sud o OneFootball?

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari

Inter (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Gnoukouri, Kondogbia; Biabiany, Jovetic, Palacio; Manaj. All. Mancini.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Balzano, Salamon, Benedetti, Barreca; Colombatto, Tello, Deiola; Farias; Cerri, Sau. All. Rastelli.

Arbitro: Russo.

  •   
  •  
  •  
  •