Juve Torino coppa Italia probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey

Juve Torino coppa Italia probabili formazioni

Ecco chi scenderà in campo stasera per la gara Juve Torino coppa Italia 2015-2016

Juve Torino coppa Italia mercoledì 16 dicembre 2015 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium sarà arbitrata da Daniele Doveri di Roma coadiuvato da De Luca e Passeri. Si tratta della gara per passare il turno degli ottavi di finale di coppa Italia 2015-2016 e Massimiliano Allegri ha già detto di volere la seconda coppa Italia consecutiva, dopo quella conquistata l’anno scorso. Il Torino potrà fare affidamento su un grande pubblico, che lo inciterà al massimo per vincere e rifarsi dall’ultima partita giocata contro la Juve allo Stadium il 31 ottobre scorso è persa 2-1. Juve Torino coppa Italia non è un incontro come quelli di campionato, a partire dalle formazioni. L’allenatore della Juventus farà sicuramente un po’ di turnover, mandando in porta Neto e per la prima volta in mezzo al campo Rugani. In difesa ci sarà il ballottaggio tra Chiellini, Barzagli e Bonucci: uno o due dei tre saranno sicuramente a riposo. Probabilmente scenderà in campo Caceres, che ha bisogno di giocare per mettere un po’ di minuti sulle gambe. Ballottaggio anche tra Mandzukic e Morata, favorito il secondo perché ha bisogno di ritrovare fiducia e dimostrarlo sul campo. Giampiero Ventura probabilmente farà scendere in campo Ichazo al posto di Padelli e non modificherà altro in difesa e centrocampo, con Vives titolare accanto a Acquah e Baselli; c’è comunque Gazzi pronto in panchina a subentrare in caso di problemi. Ballottaggio in attacco tra Belotti e Maxi Lopez per un posto da titolare accanto a Quagliarella, che potrebbero comunque entrare in campo a partita iniziata, soprattutto in caso di tempi supplementari.

Leggi anche:  Il calendario del Lecce fino al Mondiale: una serie di partite non semplici per la formazione di Baroni

Juve Torino coppa Italia probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Padoin, Alex Sandro; Zaza, Morata. All. Allegri.
Torino (3-5-2): Ichazo; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. All. Ventura.

  •   
  •  
  •  
  •