Juventus Torino Coppa Italia, i convocati di Giampiero Ventura

Pubblicato il autore: Al Rey

Juventus Torino coppa Italia, i convocati di Giampiero Ventura

La lista dei convocati di Giampiero Ventura per Juventus Torino coppa Italia di mercoledì 16 dicembre 2015

Mercoledì 16 dicembre 2015 Juventus Torino coppa Italia si giocherà alle 20:45 allo Juventus Stadium e sarà valida per il passaggio di turno degli ottavi di finale. Tra i convocati di Giampiero Ventura è rientrato Danilo Avelar, mentre non ci saranno Martinez e Benassi. I biglietti per lo stadio del settore ospiti sono già esauriti, anche se Juventus Torino coppa Italia sarà trasmessa in diretta televisiva gratuita da Rai uno e Rai HD. Come ha detto stamattina in conferenza stampa Massimiliano Allegri, la partita sarà diversa dalle gare di campionato e sicuramente molto combattuta, anche perché l’ultimo confronto risale alla partita di campionato del 31 ottobre 2015 proprio allo Juventus Stadium, terminata 2-1 per i bianconeri. Juventus Torino coppa Italia si sono incontrate 16 volte e i risultati sono stati sette vittorie della Juventus, quattro vittorie del Torino e cinque pareggi. I gol segnati sono stati 20 per la Juve e 17 per il Toro.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Juventus-Maccabi Haifa: streaming e diretta tv Amazon Prime o Sky?

Juventus Torino coppa Italia, i convocati di Giampiero Ventura

Ecco la lista dei convocati di Giampiero Ventura per il derby Juventus Torino coppa Italia. Per quel che riguarda Massimiliano Allegri, dovrebbe fare un po’ di turnover e optare per il modulo a specchio.
Portieri: Castellazzi, Ichazo, Padelli. Difensori: Avelar, Bovo, Glik, Jansson, Molinaro, Moretti, Bruno Peres, Pryima, Gaston Silva, Zappacosta. Centrocampisti: Acquah, Baselli, Gazzi, Prcic, Vives. Attaccanti: Amauri, Belotti, Maxi Lopez, Quagliarella.

  •   
  •  
  •  
  •