Probabili formazioni Lazio Udinese di oggi 17 dicembre 2015, Coppa Italia

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

probabili formazioni lazio udinese

Coppa Italia 2015, ottavi di finale: le probabili formazioni Lazio Udinese lasciano intendere che entrambe le squadre hanno intenzione di ‘cambiare pelle’ per questa partita e lasciare spazio ai calciatori che hanno giocato di meno.
La Coppa Italia di quest’anno è tutta da seguire e già ha regalato sorprese inaspettate: martedì sera l’Alessandria ha battuto il Genoa di Gasperini, mentre ieri la Roma è stata eliminata ai rigori dallo Spezia.
Il prossimo quarto di finale si preannuncia assolutamente imperdibile, con le due ‘cenerentole’ venute da lontano a contendersi un posto tra le big del calcio italiano.

Probabili formazioni Lazio Udinese di oggi 17 dicembre 2015, Coppa Italia:

la partita si gioca questo pomeriggio alle ore 16 allo Stadio Olimpico in un clima non di certo favorevole ai padroni di casa.
La Lazio degli ultimi mesi, Europa League esclusa, appare un fantasma sbiadito della squadra vivace e brillante ammirata lo scorso anno e la panchina di Stefano Pioli è a dir poco rovente. Tanti sono i nomi di tecnici accostati ai biancocelesti, ma fino ad ora la società del patron Lotito non ha lasciato trapelare nulla.
Il pareggio subito al 94′ da una Sampdoria anch’essa allo sbaraglio non ha fatto che peggiorare lo stato psicologico di uno spogliatoio sempre meno gestibile.

Probabili formazioni Lazio Udinese di oggi 17 dicembre 2015, Coppa Italia, il punto della situazione:

Casa Lazio: Pioli ha, come si suol dire, gli uomini contati. Marchetti si è infortunato durante la partita contro la Sampdoria per esultare al gol di Matri, che probabilmente partirà titolare. Tra i pali spazio a Berisha, il ‘portiere di coppa’, mentre in difesa torna Mauricio. Chance dal 1′ al giovane primavera Oikonomidis, affiancato da Milinkovic-Savic.

Casa Udinese: periodo poco roseo anche per gli uomini di Colantuono, intenzionati a sbancare l’Olimpico approfittando di una Lazio non brillantissima. A centrocampo partirà titolare Lodi, regista affidabile ed esperto, mentre l’attacco dovrebbe essere formato da Aguirre e Thereau.

Probabili formazioni Lazio Udinese di oggi 17 dicembre 2015, Coppa Italia, vediamo le scelte dei mister:

Lazio (4-2-3-1): Berisha; Konko, Gentiletti, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Oikonomidis; Matri. Allenatore: Pioli.

Udinese (3-5-2): Meret; Wague, Domizzi, Piris; Adnan, Iturra, Lodi, Marquinho, Edenilson; Thereau, Aguirre. Allenatore: Colantuono.
Ricordiamo che la partita verrà disputata alle ore 16 e sarà visibile sui canali Rai o in diretta streaming su Rai.tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,