Tim Cup Sampdoria Milan, precedenti risultati tutti a favore del Milan

Pubblicato il autore: Al Rey

Tim Cup Sampdoria Milan, precedenti risultati tutti a favore del Milan

Chi vincerà la sfida di stasera di Tim Cup Sampdoria Milan sarà facilitato nel prosieguo della coppa Italia 2015-2016, perché incontrerà il Carpi ai quarti di finale e Spezia o Alessandria in semifinale

La partita del 17 dicembre 2015 alle 21:00 valida per degli ottavi di finale di Tim Cup Sampdoria Milan è molto importante sia per i padroni di casa che per gli ospiti, che ci tengono a fare bella figura come ha dichiarato ieri il tecnico blucerchiato Vincenzo Montella. “Il Milan è un avversario difficile” ha detto in conferenza stampa l’allenatore, “sappiamo che loro tengono la coppa Italia perché sono fuori dall’Europa League e per questo per loro è importante, ma lo è anche per noi”.

Tim Cup Sampdoria Milan, precedenti a favore del Milan

In coppa Italia Tim Cup Sampdoria Milan si sono affrontate 10 volte in precedenza, con un bilancio di sette vittorie del Milan e tre della Sampdoria. Complessivamente gli scontri diretti in serie A e coppe sono favorevoli ai rossoneri, che hanno vinto cinque delle ultime 10 partite giocate e le rimanenti cinque sono terminate in pareggio. Nel 1987 Sampdoria Milan si sono incontrate nello spareggio Uefa a Torino, vittoria dei Milan per 1-0, nella finale di Supercoppa europea nel 1990, pareggio e vittoria del Milan per 2-0 e nella finale di Supercoppa di Lega 1989 e 1994: anche queste due partite sono state vinte dal Milan.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Coppa Italia, Taranto-Monopoli: streaming e diretta tv Antenna Sud o OneFootball?