Coppa Italia Napoli Inter: come e dove vederla in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Coppa Italia

La vincente tra Napoli e Inter affronterà la vincente di Lazio-Juventus nella semifinale di Coppa Italia. Big match al San Paolo tra la prima e la terza forza attualmente del campionato, che tornano a sfidarsi dopo essersi affrontate il 30 novembre scorso (2-1 per i partenopei).
I partenopei in casa hanno l’impressionante ruolino di 12 vittorie e 2 pareggi tra campionato, Europa League e Coppa Italia: l’ultima sconfitta casalinga risale al 31 maggio, nell’ultima gara della scorsa stagione che costò la qualificazione ai preliminari di Champions League ai danni della Lazio. L’ultima sconfitta in generale è datata 6 dicembre, sul campo del Bologna: da quel momento sono arrivate 6 vittorie ed un pareggio.
L’Inter, dopo un ottimo avvio di stagione, sta lentamente perdendo punti e posizioni. In campionato la vittoria manca infatti da tre partite, mentre in trasferta i nerazzurri sono imbattuti proprio dalla sconfitta del San Paolo dello scorso novembre.
La partita Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 1: ci sarà anche la possibilità di seguirla in streaming gratis collegandosi sul sito Rai.Tv.

Leggi anche:  Serie A, Sampdoria-Napoli: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI INTER

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Strinic; Allan, Valdifiori, David Lopez; Mertens, El Kaddouri, Higuain. All. Sarri

INTER (4-3-3): Carrizo; Montoya, Miranda, Juan Jesus, Nagatomo; Felipe Melo, Kondogbia, Brozovic; Palacio, Perisic, Jovetic. All. Mancini

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,