Coppa Italia Spezia Alessandria: come e dove vedere la partita in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Coppa Italia

SPEZIA-ALESSANDRIA IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS. Mai come quest’anno i quarti di finale di Coppa Italia presentano una sfida clamorosa: a passare in semifinale sarà infatti una tra Spezia (che milita attualmente in Serie B) e Alessandria, formazione che disputa la Lega Pro.
Due società che stanno vivendo un sogno e almeno una di queste potrà avere l’orgoglio di disputare una semifinale di Coppa Italia contro il Milan. I liguri hanno clamorosamente eliminato la Roma all’Olimpico dopo i calci di rigore negli ottavi, dopo aver battuto nei sedicesimi la Salernitana: il rendimento dello Spezia però non è dei migliori, visto che manca la vittoria da quattro partite.
Forse è ancora più sorprendente il cammino dell’Alessandria, che è riuscita ad eliminare per ben due volte formazioni di Serie A: dopo aver eliminato il Palermo, in trasferta, per 3-2, ha bissato l’impresa anche in casa del Genoa negli ottavi di finale, estromettendo i rossoblù con un 2-1 conquistato al termine dei tempi supplementari. In campionato l’Alessandria non vince da tre partite. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 2010 ed è terminato 1-1.
La partita Spezia-Alessandria sarà trasmessa in diretta TV in chiaro dal canale RaiSport 1: ci sarà anche la possibilità di seguirla in streaming collegandosi sul sito della Rai.

  •   
  •  
  •  
  •