Milan Carpi coppa Italia: dove vederla, le probabili formazioni e le dichiarazioni degli allenatori

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Milan Carpi coppa Italia: dove vederla, le probabili formazioni e le dichiarazioni degli allenatori

Milan Carpi coppa Italia si giocherà mercoledì 13 gennaio 2016 alle 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza. Dove vedere la partita in diretta tv streaming

Mercoledì 13 gennaio 2016 alle 21:00 Milan Carpi coppa Italia sarà la prima partita valida per i quarti di finale che si giocheranno fino a mercoledì 20 gennaio. Le altre gare saranno Spezia Alessandria lunedì 18, Napoli Inter martedì 19 e Lazio Juventus mercoledì 20.

Milan Carpi coppa Italia le parole dei Mister

Sinisa Mihajlovic nonostante le insistenti voci sul suo esonero non si scompone e afferma che Milan Carpi coppa Italia “E’ la partita più importante della stagione. Voglio più concretezza in attacco, passiamo se giochiamo come sappiamo. E torna Balotelli tra i convocati”. Il tecnico del Carpi Fabrizio Castori ha commentato così il traguardo storico del Carpi in coppa Italia: “E’ sicuramente una partita speciale per noi, un traguardo storico per la società, per me e per i ragazzi. Mai prima il Carpi ha giocato un quarto di finale di Coppa Italia e in più si giocherà a San Siro, un’altra prima assoluta per la maggior parte di noi e per il club. Ci teniamo a fare bene in un palcoscenico così prestigioso. Il Milan è una grande squadra, sicuramente più abituata di noi a questo tipo di partite ma faremo del nostro meglio”.

Milan Carpi coppa Italia probabili formazioni e arbitri

Milan Carpi coppa Italia sarà arbitrata da Gianpaolo Calvarese di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Fabiano Preti di Mantova e Fabrizio Posado di Bari e il quarto uomo sarà Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo. Mario Balotelli è tra i convocati, così come Kevin-Prince Boateng e dal momento che non gioca da parecchi mesi potrebbe entrare in campo a partita iniziata.

Leggi anche:  Serie A, la panoramica sul quarto turno: si parte con Sassuolo-Torino, domenica sera il big match Juventus-Milan

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Antonelli, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Montolivo, Bertolacci, Bonaventura, Boateng; Niang, Bacca. All. Mihajlovic.
Carpi (3-5-2): Brkic; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Letizia, Pasciuti, Lollo, Bianco, Cofie; Lasagna, Di Gaudio. All. Castori.
Arbitro: Calvarese.

Milan Carpi coppa Italia dove vederla in diretta TV e streaming

Milan Carpi coppa Italia sarà trasmessa in chiaro su Raidue si potrà vedere in diretta streaming collegandosi al sito Internet Rai.tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,