Probabili formazioni Alessandria Milan: Mihajlovic stravolge la squadra!

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri Segui
probabili formazioni alessandria milan

Fonte: www.quotidianopiemontese.it

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA MILANNel giorno in cui il mondo del calcio italiano viene sommerso dall’ennesimo scandalo, questa volta legato all’evasione fiscale che colpisce società, dirigenti e calciatori di Serie A, B e Lega Pro, è difficile parlare di calcio giocato ma il match di apertura delle semifinali di Coppa Italia tra Alessandria e Milan incombe e quindi proviamo a staccarci da questo filone, che inonderà le prime pagine dei giornali e le home delle testate online in questi giorni, concentrandoci sulle probabili formazioni che questa sera scenderanno in campo allo stadio ‘Olimpico’ di Torino.

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA MILAN, GREGUCCI SI AFFIDA AL 4-3-3 – Per l’Alessandria è arrivato finalmente il grande giorno, quello che vedrà una squadra di Lega Pro giocarsi ad armi pari la finale di Coppa Italia contro uno dei club che può vantare più titoli al mondo. In una serata del genere Gregucci sa che non ha nulla da perdere e dunque si affida al suo 4-3-3 offensivo per tentare di bucare la retroguardia milanista. In porta spazio al sempre positivo Vannucchi, che verrà protetto dal quartetto Sosa, Morero, Sirri e Sperotto, con l’ex Milan Vitofrancesco che potrebbe insediare il posto di Morero. A centrocampo uno che la Serie A la conosce bene, Loviso, verrà fiancheggiato da Nicco e Branca, mentre in attacco Fischnaller e Marras dovrebbero essere sicuri del posto. Marconi si gioca la maglia da titolare con il grande protagonista dei quarti di finale Bocalon.

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA MILAN, MIHAJLOVIC FA TURNOVERSinisa Mihajlovic in conferenza è stato piuttosto chiaro: “chi sottovaluta la partita con l’Alessandria non gioca il derby“. Con questa frase come base di partenza, il serbo dovrebbe confermare Abbiati come portiere di Coppa, Romagnoli e Antonelli in difesa, spalleggiati dai rientranti Zapata e De Sciglio, mentre a centrocampo dovrebbe mettere in atto un’autentica rivoluzione: spazio per la prima volta dall’inizio a Kevin Prince Boateng come esterno sinistro; con lui Honda a destra e Jose Mauri e Poli al centro. In attacco turno di riposo per il capocannoniere milanista Bacca e nuova chance dal primo minuto per Mario Balotelli, il quale dovrebbe giocare al fianco del rientrante Luiz Adriano.

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA MILAN, ECCO LE DUE SQUADRE
Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Morero (Vitofrancesco), Sosa, Sirri, Sperotto; Loviso, Nicco, Branca; Fischnaller, Marras, Marconi (Bocalon). All: Gregucci

Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Poli, Jose Mauri, Boateng, Balotelli, Luiz Adriano. All: Mihajlovic

  •   
  •  
  •  
  •