Dove vedere Inter Juventus, semifinale Tim Cup, 2 marzo 2016: diretta TV e streaming live

Pubblicato il autore: Giuseppe Buonadonna Segui

Sfida scudetto Inter Juventus, infermeria piena

Questa sera andrà in scena l’ultima semifinale di ritorno della Coppa Italia. A Milano infatti, scenderanno in campo per la seconda volta in quattro giorni Inter e Juventus. La squadra di Allegri ha già un piede e mezzo in finale avendo vinto la partita di andata allo Stadium per 3 a 0 grazie alla doppietta di Morata e alla rete di Dybala, ma nulla è scontato essendo i nerazzurri una squadra in crisi e in cerca di riscatto e perché no, di una clamorosa rimonta.
Chi passerà il turno se la dovrà vedere con il Milan di Mihajlovic, che ieri sera, dopo l’ 1 a 0 in casa dell’Alessandria, ha vinto anche a San Siro con un netto 5-0 (grazie alle doppiette di Menez e Romagnoli,  e al terzo gol stagionale di Mario Balotelli), guadagnandosi cosi il primo posto per la finale.
Mancini, che dovrà fare a meno sia di Miranda che di Murillo, scenderà in campo con un inedito 4-3-3, con Juan Jesus che affiancherà Medel al centro della difesa, e con Nagatomo e D’Ambrosio sulle fasce, a centrocampo potrebbe trovare spazio il giovane Gnoukuri, che non è tra gli 11 titolari dalla prima giornata di campionato in casa contro l’Atalanta; mediana completata da Kondogbia e Brozovic. In attacco dovrebbe riposare Icardi, quindi il tridente offensivo con ogni probabilità vedrà protagonisti Ljajic, Jovetic e Biabiany, ma occhio ad Eder che ha riposato in campionato.
Gli indisponibili invece per Allegri sono 3: Caceres, Chiellini e Marchisio, ma comunque il tecnico bianconero potrà optare per un ampio turn-over in vista anche degli importanti impegni futuri contro l’Atalanta in campionato, e contro il Bayern Monaco in Champions League. In campo scenderà quindi Neto, con Barzagli, Rugani e Bonucci davanti a lui; a centrocampo spazio a Pereyra, Sturaro ed Hernes, in avanti panchina per chi ha giocato contro l’Inter in campionato, quindi per Dybala e Mandzukic, che lasceranno spazio a Zaza e Morata.

Leggi anche:  Serie D, Maicon (ex Inter) torna a giocare nei dilettanti?

La semifinale tra Inter e Juventus di Coppa Italia 2016 verrà trasmessa in diretta TV su Rai 1 in chiaro a partire dalle 20:45, con un breve pre-partita. Il derby d’Italia potrà essere seguito anche in diretta streaming, proprio sul sito della Rai, Rai.Tv, e anche per coloro che hanno l’applicazione sul proprio dispositivo.

  •   
  •  
  •  
  •