Probabili formazioni Inter Juventus Coppa Italia: spazio alle seconde linee. Dove vedere il match

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
inter juventus formazioniSarà l’Inter dei delusi contro la Juventus degli scalpitanti. Stati d’animo contrapposti in casa nerazzurra ed in quella bianconera in vista della gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia in programma questa sera a San Siro. L’Inter di Mancini, dopo la sconfitta di domenica sera allo Juventus Stadium, tornerà ad affrontare la Juventus con i fantasmi dei cinque gol presi in due partite ( compresi i tre della gara d’andata della semifinale di Coppa) e di una superiorità bianconera mai messa in discussione nei precedenti incontri tra le due squadre. Per provare a fare il ” miracolo” il tecnico dell’Inter si affiderà al trio d’attacco composto da tre giocatori che hanno fino ad ora deluso le aspettative di tifosi e società. Questa sera a provare a scardinare la retroguardia della Juventus saranno Eder, Ljajic e Perisic. I problemi principali, invece, Mancini li avrà in difesa dove agirà un quartetto più che inedito. Santon , Juan Jesus, D’Ambrosio e Nagatomo. Mancini spera di recuperare Medel che in caso di rientro in gruppo verrebbe schierato titolare al posto di D ‘ Ambrosio. Spazio a centrocampo per Gnoukouri, di cui da tempo si erano perse le tracce.
Diverso lo stato d’animo in casa Juventus. La formazione bianconera è a carica e pronta a dare l’ennesimo dispiacere stagionale ai rivali dell’Inter. Ovviamente Allegri farà ampio uso del turnover visti i più importanti impegni che la squadra sarà chiamata ad affrontare nei prossimi 15 giorni. In attacco spazio alla coppa di ” giovani terribili” Zaza  – Morata con alle spalle Pereyra. Si rivedrà in campo Padoin nel quartetto di difesa completato da Alex Sandro, Rugani  e Bonucci, e Sturaro a centrocampo. Tra i pali spazio per il secondo portiere Neto

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-3): Handanovic, Santon, Medel, Juan Jesus, Nagatomo, Brozovic, Gnoukouri, Kondogbia, Perisic, Eder, Ljajic. Allenatore: Mancini.
JUVENTUS (4-3-1-2): Neto, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Padoin, Pogba, Hernanes, Sturaro, Pereyra, Morata, Zaza. Allenatore: Allegri.

Leggi anche:  Inter DAZN, tre gare dei nerazzurri in streaming

Inter – Juventus

DOVE VEDERLA.  La partita di San Siro verrà trasmessa in diretta sua Rai 1 e su Rai 1 Hd a partire dalle ore 20,45.  Il match potrà essere seguito anche in streaming sul sito della Rai o tramite tablet scaricando l’applicazione gratuita Rai Tv.

  •   
  •  
  •  
  •