Finale Coppa Italia Primavera Inter Juventus, 13 aprile: orario, diretta TV e streaming live

Pubblicato il autore: Giovanni Improta Segui

Finale Coppa Italia Inter Juventus 13 aprile 2016
Il calcio giovanile è ormai sempre più seguito. Soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo, in cui i giovani calciatori italiani fanno sempre più fatica ad emergere ed arrivare al livello delle grandi stelle del calcio internazionale, prestare attenzione ai piccoli talenti nostrani è interessante ed importante. A questo proposito, questa sera potremo assistere alla finale Coppa Italia Primavera Inter Juventus, partita di ritorno tra le rose giovanili delle due big di Serie A.
Per l’Inter primavera è tutto in discesa. In questo match di ritorno, oltre a poter contare sul fattore casa, i nerazzurri iniziano con un gol di vantaggio, maturato durante la partita di andata, vinta per uno a zero, a Torino.
La Juventus primavera, invece, dovrà giocare una partita più offensiva per riuscire a recuperare lo svantaggio e a ribaltare le sorti della gara. Una rimonta sicuramente non impossibile, in cui i bianconeri credono fermamente, ma che sarà sicuramente difficile da portare a termine con successo.
Ricordiamo che il match si giocherà oggi allo stadio Meazza di Milano, in casa dell’Inter primavera, alle 19.00 di questa sera, mercoledì 13 aprile 2016. I biglietti saranno distribuiti gratuitamente, proprio come accaduto all’andata. Ci si potrà recare allo stadio già a partire dalle 17.30. I biglietti saranno distribuiti presso i gate d’ingresso. Gli ingressi 1 e 14 saranno dedicati alla tifoseria interista, mentre gli juventini dovranno recarsi all’ingresso 10 per prendere i tagliandi per assistere alla gara. Per chi non potesse guardare la partita allo stadio, di seguito le istruzioni su dove vedere finale Coppa Italia Primavera Inter Juventus in diretta TV in chiaro e in streaming gratis live.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: individuato il nuovo portiere, primo contatto per acquistare il vice Lukaku

Dove vedere finale Coppa Italia Primavera Inter Juventus – 13 aprile 2016

La finale Coppa Italia Primavera Inter Juventus sarà trasmessa in chiaro, in diretta TV, su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre oppure canale 225 di Sky. In alternativa, è anche possibile seguire la partita in streaming, tramite internet, sempre sul sito di Sportitalia.

Benfica Bayern Monaco formazioni ufficiali

INTER PRIMAVERA (4-3-3)
Titolari: Radu; Gyamfi, Gravillon, Della Giovanna, Miangue; Bonetto, Gnoukouri, Zonta; Pedro Delgado, Manaj, Baldini.
In panchina: Pissardo, Di Gregorio, Popa, Mattioli, Sobacchi, Carraro, De Micheli, Bollini Frigerio, S. Appiah, Rapaic, Kouamé.
Allenatore: Stefano Vecchi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Bakayoko

JUVENTUS PRIMAVERA (4-4-2)
Titolari: Audero; Lirola, Blanco, Severin, Zappa; Macek, Kastanos, Bove, Cassata; Vadalè; Favilli
A disposizione: Del Favero, Vitali, Vogliacco, Parodi, Coccolo, Beruatto, O. Touré;, Didiba, Morselli, Di Massimo, Pozzebon, Kean.
Allenatore: Fabio Grosso.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Clemenza

  •   
  •  
  •  
  •