Livorno-Juve Stabia diretta tv e info streaming gratis: dove vedere Coppa Italia oggi, 29 luglio

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
Dove vedere Livorno-Juve Stabia diretta tv e info streaming gratis. Coppa Italia oggi, 29 luglio

Dove vedere Livorno-Juve Stabia diretta tv e info streaming gratis. Coppa Italia oggi, 29 luglio

Si disputerà oggi, 29 luglio, alle ore 21, il match Livorno-Juve Stabia valido per la Coppa Italia 2016/17. Per entrambe le squadre, si tratterà dell’esordio in un match ufficiale in questa stagione. Le compagini saranno, probabilmente, affaticate dalla mole di lavoro svolta in questi primi giorni di preparazione, ma sarà sfida vera per l’accesso alla fase successiva della Coppa Italia, ancora nella sua fase embrionale. Dopo la sorpresa dello scorso anno, con l’Alessandria che giunse in semifinale (dove fu eliminata dal Milan), livornesi e stabiesi puntano a ripetere un’impresa simile, anche se, per ovvie ragioni, non sarà una passeggiata. Di seguito, potrete trovare tutte le indicazioni su dove vedere Livorno-Juve Stabia in diretta tv e in streaming gratis.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Udinese Fiorentina streaming gratis e diretta tv

Dove vedere Livorno-Juve Stabia diretta tv oggi, 29 luglio ore 21

I numerosissimi appassionati del mondo del calcio e i tifosi livornesi e stabiesi possono stare tranquilli: Livorno-Juve Stabia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sul canale Rai Sport 1. Come è solita fare, anche quest’anno l’emittente di Stato ha acquistato i diritti tivù per trasmettere la Coppa Italia 2016/17. Sul canale che manderà in onda il match, ci sarà spazio per il pre-partita. Il collegamento verrà effettuato, infatti, alle ore 20.40, con le formazioni ufficiali e l’analisi di come potrebbe evolversi la gara tra le due compagini. Come già scritto sopra, Livorno-Juve Stabia inizierà alle ore 21. Per sintonizzarsi su Rai Sport 1, basterà andare al canale 57 del proprio digitale terrestre. Naturalmente, l’evento sarà completamente gratuito.

Leggi anche:  Dove vedere Cagliari-Verona: streaming gratis e diretta tv Coppa Italia

Info streaming gratis Livorno-Juve Stabia

Per gli sfortunati che non si troveranno a casa oggi alle ore 21 e che, quindi, non potranno vedere Livorno-Juve Stabia in diretta tv, ci sarà la possibilità di guardare l’intero match in streaming, dal proprio smartphone, tablet o pc. La Rai, infatti, mette a disposizione la propria app, dalla quale trasmette i propri contenuti in contemporanea (con leggerissima differita di un minuto). Tra questi, ci sarà la possibilità di vedere lo streaming gratis di Livorno-Juve Stabia. Se non si è in posesso dell’app, basta andare sullo Store del proprio dispositivo e scaricare l’app Rai Tv. In alternativa, si può raggiungere da pc a questo indirizzo. Ripetiamo che l’app è gratuita e non richiede la sottoscrizione ad alcun abbonamento.

  •   
  •  
  •  
  •