Atalanta-Pescara, probabili formazioni e info diretta tv

Pubblicato il autore: Gianpiero Farina

Orobici e abruzzesi si giocano l’accesso agli ottavi

Atalanta-Pescara sarà uno dei tre match in programma in questo mercoledì di Tim Cup. Gli orobici vogliono continuare a volare.

Atalanta-Pescara sarà uno dei tre match in programma in questo mercoledì di Tim Cup. Gli orobici vogliono continuare a volare.

Gli uomini di Gasperini per continuare a volare e stupire. La squadra di Oddo per avere una piccola iniezione di fiducia e convinzione. È così che può essere riassunto Atalanta-Pescara, uno dei tre match in programma in questo mercoledì di Tim Cup. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18. L’arbitro sarà il romano Federico La Penna, il quale ha debuttato in Serie A nel maggio del 2015 e, in questa stagione, non ha mai arbitrato le due compagini che si sfideranno oggi allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.PROBABILI FORMAZIONI – I due tecnici dovrebbero optare per un ampio ma ragionato turnover. Gasperini farà riposare soprattutto gli uomini più importanti del reparto avanzato, mentre Oddo farà alcuni cambi in ogni singolo reparto. Ecco le probabili formazioni:

Leggi anche:  Taranto-Gelbison, streaming gratis e diretta tv OneFootball, DAZN o Sky? Dove vedere Serie C

Atalanta (4-5-1): Bassi; Raimondi, Toloi, Masiello, Dramè; Gagliardini, Feuler, Grassi, Kurtic, D’Alessandro; Pinilla. All. Gasperini.
Pescara (3-4-3): Fiorillo; Vitturini, Maloku, Biraghi; Zampano, Cristante, Memushaj, Verre; Pepe, Forte, Pettinari. All. Oddo.

DIRETTA TV E STREAMING – Atalanta-Pescara sarà trasmessa su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e 227 del bouquet Sky. Inoltre, per chi dispone di smartphone e tablet, sarà possibile seguire in diretta streaming la sfida sull app Rai Play.

 

  •   
  •  
  •  
  •