Probabili formazioni Napoli Juventus, semifinale Coppa Italia. Rivoluzione Allegri, Sarri sogna la rimonta

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Napoli-Juventus

Probabili formazioni Napoli Juventus

Quarto ed ultimo confronto stagionale questa sera tra Napoli e Juventus che al San Paolo si affronteranno nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Dopo il due a zero dell’andata ed il pareggio di domenica sera in campionato i bianconeri di Allegri appaiono come i legittimi favoriti per l’accesso alla finalissima.Ad attendere la vincente tra Napoli e Juventus c’è gia la Lazio che ha eliminato ieri la Roma.
Prima di dare uno sguardo alle probabili formazioni di Napoli-Juventus andiamo nel dettaglio a vedere quali saranno le scelte dei due tecnici. Rispetto alla gara di domenica sera l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri non sconvolgerà l’undici titolare apportando soltanto qualche piccola modifica. Gli azzurri credono nella rimonta e per trasformare il sogno in realtà sarà necessario l’apporto di tutti, a cominciare dai titolarissimi. Tra i pali potrebbe rientrare Reina che ha smaltito l’infortunio con la Nazionale spagnola mentre nella retroguardia azzurra ci sarà spazio per due modifiche rispetto a tre giorni fa: Maggio e Ghoulam giocheranno al posto di Strinic e Hysaj. A centrocampo Hamsik guiderà i giovani Rog e Diawara mentre in avanti Sarri sceglie ancora il tridente dei piccoli con Milik e Pavoletti in panchina. La Juventus, invece, sarà molto diversa rispetto a quella vista in campo domenica sera. Con l’impegno di Champions League contro il Barcellona alle porte Allegri scegli di varare un turnover massiccio e così spazio ai vari Neto, Benatia, Dani Alves e Sturaro. In avanti non ci sarà Mandzukic mentre è probabile l’inserimento dal primo minuto di Dybala. Confermato, nonostante la brutta partita di domenica, Gonzalo Higuain.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Napoli Spezia: streaming gratis e diretta TV Rai 2?

Probabili formazioni Napoli Juventus

Napoli ( 4 – 3 -3): Reina, Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Maggio, Rog, Diawara, Hamsik, Insigne, Mertens, Callejon. A disp. Rafael, Sepe, Chiriches, Maksimovic, Strinic, Hysaj, Allan, Jorginho, Giaccherini, Zielinski, Milik, Pavoletti. All. Sarri

Juventus ( 4 – 2 – 3 – 1): Neto, Alex Sandro, Bonucci, Benatia, Dani Alves, Pjanic, Khedira, Sturaro, Dybala, Cuadrado, Higuain. A disp. Buffon, Audero, Bonucci, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner, Asamoah, Rincon, Lemina, Marchisio, Mandragora. All. Allegri.

  •   
  •  
  •  
  •