Brutta tegola in casa Juventus: Khedira salta la finale di Coppa Italia

Pubblicato il autore: Tudor Leonte Segui

Sami Khedira non riuscirà a recuperare per la finale di Coppa Italia contro la Lazio e dovrà guardare la partita dalla tribuna. A darne l’ufficialità è stato l’allenatore della squadra bianconera, Massimiliano Allegri, che nella conferenza stampa pre-partita con la Roma ha ammesso di sperare il recupero di Khedira in tempo per la finale di Champions League. Il giocatore tedesco, infatti, salterà le sfide con la Roma, la finale di Coppa Italia e anche la partita casalinga contro il Crotone.

Il centrocampista tedesco era uscito nel corso del primo tempo nel ritorno della semifinale contro il Monaco. Gli accertamenti, però, avevano confermato che si trattasse di problema al flessore della coscia sinistra non dovuto ad alcun tipo di lesione. Il giocatore stesso aveva voluto tranquillizzare i suoi tifosi con un tweet:

Sembra, dunque, che l’allenatore livornese non vuole rischiare in alcun modo un rientro troppo affrettato del giocatore che potrebbe portarlo a saltare la sfida contro il Real Madrid.

  •   
  •  
  •  
  •