Alessandria, domenica il debutto in Tim Cup

Pubblicato il autore: Luca Sturla Segui

Alessandria CalcioPer l’Alessandria di Mister Stellini inizierà domenica la TIM CUP. Sarà Cosenza – Alessandria la sfida d’esordio dei Grigi che avrebbero dovuto giocare in casa la formazione piemontese per il miglior piazzamento in classifica nella scorsa stagione. I lavori al “Moccagatta”, però, hanno obbligato l’Alessandria a chiedere l’inversione di campo. La partita verrà giocata alle 20:30 e sarà possibile seguirla anche da casa in tv sulle frequenze di RaiSport HD. Una diretta televisiva che il direttore sportivo dell’Alessandria aveva dato subito per “molto probabile”.

I Grigi affronteranno il Cosenza pronti al “tutto per tutto” e decisi a far dimenticare ai tifosi già da subito la pesante doppia delusione dello scorso campionato. Non sarà ancora la formazione definitiva della prossima stagione. Devono ancora uscire dalla rosa, infatti, due over. Tra i grigi dovrebbero mancare Giosa, di cui non si conoscerà ancora fino a domani l’entità del problema occorsogli durante la partita di ieri contro il Lugano (anche se si pensa sia il solito problema che ha messo in dubbio la sua presenza durante le due partite contro i Grigi nei playoff), Nicco che ha dieci punti di sutura al ginocchio destro e Russini che ha la mano fratturata.
La vincente della gara al “San Vito – Marulla” affronterà la domenica successiva la Salernitana in trasferta all’“Arechi”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Torino-Virtus Entella Coppa Italia, streaming gratis e diretta tv Rai 2?