Coppa Italia, probabili formazioni Juventus-Genoa: Dybala dall’inizio, turnover per il Grifone

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Probabili formazioni Juventus-Genoa
Coppa Italia, Juventus-Genoa ore 20.45 Allianz Stadium

La Coppa Italia dà il benvenuto alla Juventus. I bianconeri fanno il loro ingresso nella competizione agli ottavi dove troveranno il Genoa di Ballardini che ha già eliminato Cesena e Crotone nei turni precedenti. Per la squadra di Massimiliano Allegri è previsto un ampio turnover rispetto alla squadra scesa in campo nella vittoria di Bologna. Dovrebbe rivedersi Dybala tra i titolari, chance quindi per l’argentino dopo le panchine delle ultime sfide. Anche tra le fila rossoblù tante novità. Ballardini farà giocare chi in campionato ha giocato meno. La vincente della sfida tra Juventus-Genoa affronterà una tra Roma e Torino, impegnate poche ore prima nel match dell’Olimpico.

Juventus, Allegri fa turnover e sceglie Dybala in attacco

Sarà una Juve con tante novità. Convocato Chiellini, fuori De Sciglio. Szczesny in porta confermato. In difesa dentro Lichtsteiner, Rugani e Asamoah, a centrocampo linea a 3 completamente rinnovata rispetto a Bologna, con Marchisio, Bentancur e Sturaro dal 1′. La novità è in attacco: Dybala titolare agirà probabilmente da prima punta al posto di Higuain. A completare il reparto offensivo ecco Douglas Costa e Bernardeschi.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Atalanta-Lazio in streaming e diretta tv

Genoa, Ballardini con le seconde linee e un Giuseppe Rossi in più

Anche nel Grifone ci sarà spazio per chi in campionato ha giocato meno. In porta dentro Lamanna. Spazio a Rossettini e Biraschi in difesa. Cofie lavorerà in mediana e Lazovic farà il suo ritorno negli undici titolari. In avanti Galabinov certo del posto. Centurion potrebbe essere il suo compagno di reparto. Laxalt instancabile potrebbe non riposare. La sorpresa potrebbe essere la convocazione del nuovo arrivato Giuseppe Rossi.

Coppa Italia Probabili formazioni Juventus-Genoa

Juventus 4-3-3: Szczesny, Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah, Sturaro, Marchisio, Bentancur, Douglas Costa, Bernardeschi, Dybala

Genoa 3-5-2: Lamanna, Biraschi, Rossettini, Zukanovic, Cofie, Ricci, Omeonga, Lazovic, Laxalt, Centurion, Galabinov

  •   
  •  
  •  
  •