Athletic Bilbao Torino Europa League 26 febbraio: formazioni, diretta TV, streaming

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel

athletic bilbao torino

Athletic Bilbao Torino: gli uomini di Ventura si giocano tutto al San Mames

Athletic Bilbao Torino: per i granata è la notte della verità. Si parte dal 2 a 2 dell’andata (VIDEO), risultato che ovviamente penalizza il Torino, costretto a vincere al San Mames, o a pareggiare dal 3 a 3 in su. Non facile, ma il Torino visto in campionato ce la può fare. L’Athletic Bilbao, invece, non sta disputando una buona Liga, essendo solo al dodicesimo posto, ma gli uomini di Valverde hanno vinto l’ultima partita disputata, 1 a 0 contro il Rayo Vallecano. Le buone notizie per gli spagnoli vengono dal rientro del centravanti Aduriz, pericolosissimo sotto porta. Anche nel Torino, occhi puntati sugli attaccanti: servono un Quagliarella e un Martinez in serata di grazia e – perché no – anche un Maxi Lopez pronto a subentrare dalla panchina. Athletic Bilbao Torino è in programma oggi 26 febbraio 2015 alle ore 21.05. Ricordiamo infine che il Bilbao quest’anno ha già eliminato una squadra italiana, il Napoli, nei preliminari di Champions League.
Probabili formazioni Athletic Bilbao Torino
Rispetto all’ultima partita di campionato contro la Fiorentina, Ventura può contare su un Glik in più, e non è poco, vista la forza del centrale difensivo granata. Al suo fianco ci sarà Moretti. Nell’Athletic Bilbao, oltre a Aduriz, attenzione come sempre anche a Muniain e Susaeta.
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; Aurtenetxe, Etxeita, De Marcos, Laporte; Rico, San Jose; Viguera, Muniain, Susaeta; Aduriz.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Molinaro, El Kaddouri, Gazzi, Vives, Darmian; Martinez, Quagliarella.
Athletic Bilbao Torino: dove vedere la partita in diretta TV e streaming gratuito
Potrete vedere la partita Athletic Bilbao Torino oggi 26 febbraio alle ore 21.05 in diretta TV su Mediaset Premium Calcio 2. La partita sarà visibile anche in streaming gratuito per tutti gli abbonati Premium anche su tablet e smartphone attraverso l’applicazione Premium Play

  •   
  •  
  •  
  •