Europa League diretta tv streaming di Inter, Roma, Torino, Fiorentina e Napoli

Pubblicato il autore: Danilo Montefiori Segui

UEFA Europa LeagueGiovedì di Europa League per le squadre italiane. Impegnate nei sedicesimi di finale sono Inter, Roma, Torino, Fiorentina e Napoli, tutte con buone possibilità di passare il turno ed approdare agli ottavi. Come sempre sarà possibile seguire i match delle 5 italiane e di tutti gli altri team di Europa League in diretta tv e streaming: vediamo dove e come godere dei match. In questa stagione è Mediaset Premium ad aver acquisito i diritti per la competizione, tutto il tabellone verrà quindi trasmesso dal servizio Pay del digitale terrestre.

I sedicesimi saranno divisi in due tranche, alle 19:00 le prime 8 partite ed alle 21:05 le restanti otto. Tra le italiane giocheranno nel primo “turno” Roma, Torino e Napoli. I giallorossi scenderanno in campo contro il Feyenoord tra le mura amiche dello Stadio Olimpico e la diretta sarà assicurata da Mediaset Premium (così come per tutta l’Europa League) sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD. Anche il Toro di ventura giocherà in casa contro gli spagnoli dell’Athletic Bilbao con diretta sul canale Premium Calcio 1. Gli azzurri di Benitez invece faranno visita ai turchi del Trabzonspor e si potranno ammirare sui canali Premium Calcio 2 e Premium Calcio HD 2.

Ma l’Europea League, in diretta tv e streaming non finisce qui. Alle 21:05 saranno di scena Inter e Fiorentina. I nerazzurri voleranno in Scozia dove ad attenderli troveranno il Celtic capolista, un match visibile sui canali Premium Calcio, Premium Calcio HD e in chiaro su Canale 5. Anche la Fiorentina giocherà in trasferta facendo visita ai londinesi del Tottenham, partita trasmessa da Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD 2. Per tutte le altre squadre c’è la possibilità di seguire il “mosaico” (ovvero qualche minuto di ogni partita) su Premium Calcio 3 sia per i match delle 19:00 che per quelli delle 21:05. Lo streaming sarà invece garantito, per gli abbonati a Meadiset Premium, da premum Play, l’applicazione che consente di seguire l’Europa League, in diretta tv e streaming su tablet, smartphones e pc.

  •   
  •  
  •  
  •