Feyenoord Roma in diretta tv e probabili formazioni Europa League. Dove vedere la partita in streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia Emili

feyenoord roma diretta tv formazioni dove vedere la partita

 

FEYENOORD ROMA IN DIRETTA TV E PROBABILI FORMAZIONI: DOVE VEDERE LA PARTITA.

Dopo l’1-1 dell’andata all’Olimpico stasera nella partita Feyenoord Roma la squadra giallorossa deve assolutamente vincere o pareggiare con 2 o più gol per eliminare il Feyenoord ed approdare agli ottavi di Europa League. La squadra di Rudi Garcia è ancora alle prese con la “pareggite” in campionato, e dopo aver perso punti pesanti in campionato ed  essere stata eliminata in Coppa Italia, l’Europa League potrebbe rappresentare l’unico obiettivo perseguibile e da non fallire. Anche gli olandesi non attraversano uno straordinario periodo di forma, e sono reduci dalla sofferta vittoria casalinga in campionato per 3-2 contro il modesto Excelsior. Il clima, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, sarà rovente sia in campo che fuori, ma per ora i 2700 tifosi romanisti non hanno avuto contatti ravvicinati con la tifoseria locale. FEYENOORD ROMA DIRETTA TV PROBABILI FORMAZIONI: ROMA. Garcia non guarda al match di lunedì con la Juventus, decisivo per le residue speranze di scudetto dei giallorossi, e schiera tutti i migliori, affidandosi alla formazione più utilizzata nel suo biennio Roma : Doumbia fin ora non ha convinto, quindi dentro l’esperienza e il carisma di Totti con Ljaijc e Gervinho sulle ali. A centrocampo Pjanic con De Rossi e Nainggolam (con Keita sempre pronto) mentre in difesa stavolta potrebbe toccare a Torosidis sulla destra, intoccabile Manolas che potrebbe far con Yanga-Mbiwa nella coppia centrale. In porta il portiere di coppa Skorupski. FORMAZIONE FEYENOORD: La squadra allenata da Rutten dovrà fare a meno degli squalificati Immers e Wilkshire e dell’infortunato Cabral. Il tecnico olandese si affiderà comunque al 4-2-3-1, con Kazim-Richards, autore del gol del pareggio all’andata, a fare da riferimento avanzato.

Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!

PROBABILI FORMAZIONI FEYENOORD ROMA:

FEYENOORD: Vermeer, Bouhlarouz, Van Beek, Kongolo, Nelom, Elahmadi, Clasie, Karsdorp, Toornstra, Vilhena, Kazim-Richards.

ROMA: Skorupski, Holebas, Manolas, Yanga-Mbiwa, Torosidis, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Ljajic, Gervinho, Totti.

FEYENOORD ROMA, DIRETTA TV: DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING GRATIS. Feyenoord Roma, come tutte le partite di Europa League, è un esclusiva delle reti Mediaset. Gli appassionati di calcio e i tifosi romanisti in particolare potranno vedere la partita in chiaro su Canale 5 alle ore 21.05. Gli abbonati Mediaset Premium potranno invece vedere la partita sul canale Premium Calcio 3. Per quanto riguarda lo streaming gratuito, Mediaset mette a disposizione Premium Play, l’applicazione gratuita per gli abbonati con cui vedere la partita su Pc, Tablet e Smartphone. A seguire, sempre su Canale 5, il consueto appuntamento con “Speciale Europa League“, dove verranno riproposti tutti i gol e gli highlights della serata di Europa League.

  •   
  •  
  •  
  •