Fiorentina Tottenham: formazioni, diretta Tv e streaming della partita

Pubblicato il autore: Nicola Iuzzolino Segui

fiorentina tottenham

Notti europee, notti d’imprese. Tra cuori caldi che si sostengono e l’obiettivo, unico, di superare l’ostacolo. Fiorentina-Tottenham è arrivata, fine del countdown. 43.000 anime tinte di viola stasera riempiranno il Franchi. Insieme allo spettacolo della Fiesole e a quella magia calcistica che sa di grande Europa.

Il pareggio dell’andata fa ben sperare. Il gol in trasferta assicura ai viola un leggero vantaggio sul passaggio del turno. Ma i londinesi non staranno a guardare e con gli uomini migliori tenteranno l’assalto alla porta di Neto. Montella vara il cambio tattico, si scenderà in campo col 4-3-3. Davanti Salah, Joaquin e Gomez formeranno il tridente d’attacco. Dall’altra parte, Pochettino farà ancora affidamento su Soldado, escludendo, almeno in partenza, Harry Kane. Dietro, nel ruolo di trequartista, spazio invece al coco Lamela. Questi gli undici al completo:

Fiorentina (4-3-3): Neto; Richards, Rodriguez, Savic, Basanta; Mati Fernandez, Pizarro, Badelj; Joaquin, Gomez, Salah.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Fazio, Vertonghen, Davies; Stambouli, Paulinho; Lamela, Eriksen, Townsend; Soldado.

Arbitro: Gocek (Turchia)

Il calcio d’inizio è previsto per le 19:00 e la sfida verrà trasmessa, per gli abbonati, sui canali Mediaset Premium Calcio 1 e Premium Calcio 5. Sarà inoltre possibile seguire l’incontro attraverso l’opzione Premium Play (sempre per abbonati) sui vari dispositivi abilitati (Pc, Smartphone e Tablet). Aggiornamenti Live anche sui canali ufficiali delle due squadre (Twitter).

  •   
  •  
  •  
  •