Formazioni Celtic Inter e dove vedere il match di Europa League in tv e streaming

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Formazioni Celtic Inter

Mancano poche ore al match, ma ancora tanti dubbi sulle formazioni Celtic Inter di questa sera. Il match, valevole per il turno di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, verrà trasmesso su Canale 5 e in streaming gratuito tramite il sito sportmediaset.mediaset.it a partire dalle 21.00. Mancini indeciso se schierare i nerazzurri con l’albero di Natale che tanto successo sta riscuotendo in campionato, oppure rispolverare il 4-2-3-1, dando una chance a Kovacic e Hernanes. Certo Icardi in avanti.

Di solito l’Europa League viene usata dagli allenatori, soprattutto nella prima fase, per dare spazio a quei giocatori che poco ne trovano in campionato. Il discorso in questa fase della competizione è differente: per Mancini e l’Inter adesso puntano alla vittoria della coppa per potersi così garantire l’accesso alla prossima Champions League. Ecco spiegati i dubbi di formazione Celtic Inter. Gli scozzesi, nel precedente turno di campionato, hanno fatto riposare diversi titolari tra cui Ambrose, Guidetti e Stokes. Mancini invece, oltre ai soliti noti infortunati della difesa, dove pensa di schierare Vidic (che in settimana ha suonato la carica ai suoi) e far riposare Ranocchia, ha qualche dubbio su come schierare il suo centrocampo. Possibile comunque che dia una possibilità ai vari Kovacic ed Hernanes.
In tv la partita di andata di Europa League tra Celtic e Inter verrà trasmessa su Canale 5 e da Mediaset Premium Calcio. Sarà possibile, inoltre, vedere la gara in streaming gratuito tramite il sito sportmediaset.mediaset.it, oppure gli abbonati alla pay per view del digitale terrestre potranno usufruire dello streaming video tramite l’applicazione “Premium Play” (disponibile per Pc, Tablet e Smartphone).

Probabili formazioni Celtic Inter:

Celtic (4-4-2): Gordon; Matthews, Ambrose, Van Dijk, Izaguirre; Forrest, Brown, Johansen, Commons; Stokes, Guidetti.
All. Ronny Delia
A disposizione: Zalunska, Denayer, Biton, Armstrong, Mackay-Steven, Wakaso, Mc Gregor, Shepovic.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Mulgrew, Lustig.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Dodò, Vidic, Juan Jesus, Santon; Medel, Kuzmanovic; Shaqiri, Kovacic, Hernanes;Icardi.
All. Roberto Mancini
A disposizione: Carrizo, Ranocchia, Campagnaro, Guarin, Obi, Palacio, Puscas.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Andreolli, D’Ambrosio, Jonathan, Nagatomo.

Arbitro: Istvan Vad (Ungheria)

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,