Napoli Trabzonspor di Europa League: formazioni e dove vedere la partita in streaming gratis

Pubblicato il autore: @lorenzo_v_81 Segui

Milan

NAPOLI TRABZONSPOR DIRETTA TV: DOVE VEDERE LA PARTITA

Dopo la sofferta vittoria contro il Sassuolo in Napoli torna in campo per il ritorno della sfida contro il Trabzonspor. La goleada nella gara di andata lascia abbastanza tranquilli gli uomini di Benitez il quale potrà schierare i giocatori sin qui meno utilizzati e, magari, ridare una chance a Rafael tra i pali.

La diretta tv, che andrà in onda su Mediaset Premium, anche questa settimana non sarà visibile in chiaro. Nel post-partita ci sarà lo “Speciale Europa League” su Canale 5, dove verranno trasmessi tutti i gol e gli highlights delle partite appena terminate. La partita sarà visibile per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri rimane la possibilità dell’acquisto, con le consuete modalità di selezione dell’evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.

Napoli Trabzonspor ore 21.05 – VISIBILE SOLO SU PREMIUM
diretta esclusiva su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD2 (canale 371-381)
Disponibile in diretta streaming su PREMIUM PLAY
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci – Commento tecnico: Sebino Nela
Bordocampo ed interviste: Alessio Conti
Audio alternativo tifoso: Raffaele Auriemma (telecronaca Napoli)
Il programma “Speciale Europa League” su Canale 5 e su Premium Calcio farà vivere ai telespettatori tutte le emozioni che precedono il calcio d’inizio. Sarà curato dalla redazione di Sportmediaset e condotto da Mikaela Calcagno affiancata da Giovanni Galli e Maurizio Pistocchi. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web,Benedetta Radaelli. Durante l’intervallo e nel dopo-partita di nuovo in studio e spazio alle immagini di tutti gli incontri, la moviola, le interviste in diretta ed i commenti sulle formazioni italiane impegnate.
Inoltre, per gli appassionati di Twitter, Napoli Trabzonspor verrà raccontata dalla redazione di Premium Calcio, tramite il profilo @PremiumCalcio, e potrà essere commentata con l’hashtag #europaleaguepremium.

Queste le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain.

TRABZONSPOR (4-3-3): Hakan Arıkan; Bosingwa, Aykut Demir, Medjani, Constant; Fatih Atik, Ekici, Özer Hurmacı; Sefa Yılmaz, Óscar Cardozo, Erkan Zengin.

ARBITRO: Ivan Bebek (Croazia)

 

  •   
  •  
  •  
  •