Formazioni di Trabzonspor Napoli di Europa League (19 Febbraio), dove vedere la partita in streaming gratis

Pubblicato il autore: @lorenzo_v_81 Segui

callejonDIRETTA TV TRABZONSPOR – NAPOLI : DOVE VEDERE LA PARTITA . Questa settimana torna di scena anche l’Europa League, nel suo consueto appuntamento di giovedì. Nell’andata dei sedicesimi di finale il Napoli andrà a far visita al Trabzonspor che in campionato è quinto, a ridosso della zona playoff  con 14 punti di distanza dalla capolista Besiktas. Nell’ultimo turno ha battuto 3-2 in casa in Basaksheir superandolo in classifica. Il Napoli invece è reduce dal pesante 3-1 di Palermo, parzialmente mitigato dal contemporaneo pareggio interno della Roma contro la Fiorentina.

Non ci sono precedenti tra queste due squadre. Il match di ritorno si giocherà a Napoli giovedì 26 febbraio 2015 alle ore 21:05.  DIRETTA TV TRABZONSPOR NAPOLI  DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING  : Trabzonspor Napoli si giocherà alle 19.00 e verrà trasmessa in diretta tv inesclusiva su Mediaset Premium, canale Premium Calcio/HD. Per quanto riguarda la diretta tv in streaming di Trabzonspor Napoli, è possibile vedere la partita gratuitamente sul sito www.sportmediaset.it o scaricando l’ App Sportmediaset. Nel post-partita ci sarà lo “Speciale Europa League” su Canale 5, dove verranno trasmessi tutti i gol e gli highlights delle partite appena terminate.

Trabzonspor Napoli – Trabzonspor (4-2-3-1): Arıkan; Atik, Nizam, A. Demir, Doğan; Medjani, Aydoğdu; Zengin, Hurmacı, Yilmaz; Cardozo. Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Lopez, Gargano; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain.

Inoltre, per gli appassionati di Twitter, Roma Feyenoord verrà raccontata dalla redazione di Premium Calcio, tramite il profilo @PremiumCalcio, e potrà essere commentata con l’hashtag #europaleaguepremium.

QUOTE 1 3.75; X 3.40; 2 2.00

 

Ci sono alcune curiosità degne di nota su questo match Trabzonspor – Napoli:

1) La sestina arbitrale inizialmente designata per dirigere questa gara era interamente portoghese, ma a causa del maltempo che ha bloccato l’aeroporto si è dovuto operare un cambio completo. Il match sarà così diretto dal russo Bezborodov assistito dalla coppia di guardalinee Golubev-Gavrilin, Danchenko come quarto uomo e gli addizionali di linea Escov-Ivanov.

2) Questa gara è definita come la “partita dell’amicizia” perché le due tifoserie sono gemellate da poco. Tutto è nato da Facebook e da due ragazzi, uno italiano, Alfio di Angri, e uno turco, Erkan di Istanbul, che dopo essersi conosciuti sul popolare social network e aver cominciato a parlare di calcio hanno deciso di aprire una pagina dedicata a queste due squadre. È già capitato che i tifosi del Trabzonspor abbiano esposto gli striscioni del Napoli durante i match della loro squadra e questo gemellaggio sarà rinsaldato poco prima della gara.

3) Al minuto 61′ di ogni partita i tifosi del Trabzonspor sono soliti festeggiare con bengala e fumogeni indipendentemente dall’andamento del match. Perché? È un modo per ricordare la conquista ottomana di Trebisonda avvenuta nel 1461. Se n’è avuto un esempio anche nei due match che i turchi hanno giocato lo scorso anno in Europa League contro la Juventus

  •   
  •  
  •  
  •