Formazioni Inter Celtic e dove vedere la partita in tv e streaming

Pubblicato il autore: TonyR Segui

formazioni Inter Celtic

Formazioni Inter Celtic: le due squadre si affronteranno questa sera, alle ore 19, allo Stadio Meazza di San Siro, per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. I nerazzurri di Roberto Mancini, forte del 3-3 ottenuto all’andata a Glasgow, passano il turno in caso di vittoria o di pareggio con un numero di reti inferiori al turno di andata (0-0, 1-1, 2-2). La partita sarà possibile vederla in diretta tv e streaming sui canali e servizi Mediaset Premium.

Poche le novità in campo, almeno secondo le ultime indiscrezioni, per quanto riguarda le formazioni Inter Celtic. Per i nerazzurri, Handanovic sta ancora smaltendo la botta alla caviglia rimediata prima del match di campionato contro il Cagliari. Probabile quindi la conferma tra i pali di Carrizo, che benissimo ha fatto nelle ultime prestazioni. In difesa, Santon dovrebbe passare sulla fascia destra, mentre sulla sinistra parte titolare Dodò, con Campagnaro pronto a subentrare in caso di bisogno. A centrocampo, ancora Kuzmanovic al posto di Brozovic (il croato non è stato inserito nella lista Uefa). Davanti, il trio delle meraviglia Shaqiri, Palacio e Icardi.
Gli scozzesi invece si presentano a San Siro schierandosi il 4-2-3-1, il modulo Europeo per eccellenza. Poche le novità in campo per il Celtic, anche se fa clamore l’ennesima esclusione di Guidetti (giustiziere dell’Inter all’andata, siglando il gol del definitivo pareggio a tempo quasi scaduto), per lasciare posto ancora una volta a Griffiths.
La partita Inter Celtic sarà trasmessa in diretta tv sui canali Mediaset Premium a partire dalle ore 19 e più precisamente sui canali Calcio Premium HD (380) e Premium Calcio 4 (374). Inoltre, gli abbonati potranno usufruire della diretta streaming video Premium Play, per seguire la partita anche su Pc, smartphone o tablet.

Probabili formazioni Inter Celtic

Inter (4-3-1-2): Carrizo; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Shaqiri; Palacio, Icardi.
Allenatore: Roberto Mancini.
A disposizione: Handanovic, Vidic, Campagnaro, Obi, Hernanes, Kovacic, Puscas.
Squalificati: nessuno.

Celtic (4-2-3-1): Gordon; Matthews, Denayer, Van Dijk, Izaguirre; Brown, Biton; Armstrong, Johansen, Mackay-Steven; Griffiths.
Allenatore: Ronny Deila.
A disposizione: Zaluska, Ambrose, McGregor, Henderson, Wakaso, Commons, Guidetti.
Suqalificati: nessuno

Arbitro: Ivan Kruzliak (Slovacchia).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,