Liverpool Besiktas Europa League: diretta tv e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

Europoa League

Liverpool Besiktas di Europa League che va in scena ad Anfield Road, è probabilmente il sedicesimo di finale più intrigante tra tutte le partite. Di fronte due squadre che scoppiano di salute e che in questa seconda parte di stagione vogliono portare a termine quanto di buono fatto nelle ultime settimane. Il Liverpool ha perso appena una volta nelle ultime 16 uscite. Un ruolino di marcia importante che ha riportato i “Reds” al 7° posto in Premier League; il Besiktas invece è tornato ai vertici in Turchia dopo qualche stagione particolare. Il tecnico croato Bilic ha fatto tabula rasa del passato di un club spesso spendaccione e ha puntato su gente motivata e su giovani dal grande talento. I risultati sono stati eccezionali, perché i bianconeri di Istanbul navigano in testa alla Super Lig e non hanno mai conosciuto una sconfitta in Euruopa League. Per la gara di stasera i Reds dovranno fare a meno del capitano Gerrard e di Lucas Leiva, entrambi infortunati. Solo in extremis si saprà, invece, se Sterling ce la farà. Nonostante le tante assenze, Balotelli dovrebbe sedere ancora in panchina. Davanti ci sarà Sturridge, dietro di lui Coutinho e Lallana. Nel Besiktas invece mancheranno gli infortunati Cenk Tosu, Koybasi, Milosevic e Tolga Zengin.
PROBABILI FORMAZIONI Liverpool Besiktas:
Liverpool (3-4-2-1): Mignolet; Skrtel, Sakho, Can; Moreno, Henderson, Allen, Lallana; Sterling, Coutinho; Sturridge. All.: Rodgers.
Besiktas (4-2-3-1): Gonen; Ramon, Franco, Nukan, Kurtulus; Hutchinson, Kavlak; Sahan, Tore, Sosa; Demba Ba. All.: Bilic.
DOVE VEDERLA: In Italia nessuna emittente trasmetterà la gara. Le immagini salienti saranno visibili solo in modalità diretta gol su Mediaset Premium dalle 21.05. Premium Calcio 3.
Qui tutte le altre probabili formazioni delle partite di Europa League di stasera

  •   
  •  
  •  
  •