Europa League: dove vedere Dinamo Mosca Napoli in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Leandro Bianco Segui

L’appuntamento è questa sera alle 18.00. Non sai dove vedere Dinamo Mosca Napoli in diretta? Ecco tutte le info di cui hai bisogno.

dove vedere dinamo mosca napoli

È tutto pronto per Dinamo Mosca Napoli, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I tifosi partenopei sicuramente si staranno chiedendo dove vedere Dinamo Mosca Napoli in diretta tv e streaming. Quindi di seguito vi spiegheremo come e dove seguire la partita. Ma prima vogliamo fare una breve premessa. La gara di andata è terminata sul 3-1 per gli azzurri con la tripletta di Higuain e il gol di Kuranyi per gli ospiti. In virtù del successo ottenuto al “San Paolo”, dunque, il Napoli passa il turno se vince o pareggia con qualsiasi risultato e se perde per 1-0, 2-0 o 2-1. Si va ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori solo in caso di sconfitta per 3-1 da parte dei partenopei; un ko con tre o più goal di scarto qualificherebbe, invece, la Dinamo Mosca.

Europa League: dove vedere Dinamo Mosca Napoli in diretta tv e streaming

Come per la gara di andata, Dinamo Mosca Napoli questa sera non sarà visibile in chiaro. Vi state chiedendo dove vedere Dinamo Mosca Napoli in diretta tv e streaming? Bene, noi abbiamo la risposta che cercate. Per vedere Dinamo Mosca Napoli in diretta tv bisogna essere abbonati alla piattaforma Mediaset Premium e sintonizzarsi sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD 2. Se invece vorrete vedere Dinamo Mosca Napoli in diretta streaming dovrete utilizzare il servizio on-demand, Premium Play, collegandovi al sito ‘play.mediasetpremium.it tramite il vostro pc oppure scaricando l’omonima applicazione sul vostro smartphone o sul vostro tablet; nel primo caso, per chi non l’avesse già fatto, dovrete registrarvi nell’area clienti, fornire il numero della tessera Play e i propri dati anagrafici. Nel secondo, invece, dovrete semplicemente scaricare l’applicazione da Samsung Apps ed avviare lo streaming del match, dopo aver effettuato l’accesso. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00, ma come al solito, ci sarà un collegamento pre-partita per seguire le ultime dal campo e vedere le formazioni ufficiali che scenderanno in campo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: