Europa League: dove vedere Napoli Dinamo Mosca in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Leandro Bianco Segui

L’appuntamento è stasera alle 21.05 al San Paolo. Non sai dove vedere Napoli Dinamo Mosca in diretta? Ecco tutte le info di cui hai bisogno.

napoli dinamo mosca in diretta

SEGUI QUI CRONACA E RISULTATO LIVE DI NAPOLI DINAMO MOSCA – Manca pochissimo all’inizio degli ottavi di finale di Europa League. I tifosi partenopei sicuramente si staranno chiedendo dove vedere Napoli Dinamo Mosca in diretta tv e streaming. Quindi di seguito vi spiegheremo come e dove seguire la partita. Prima però vediamo come sono arrivate a questa sfida le due squadre. Il Napoli nell’ultima gara di campionato ha pareggiato contro l’Inter di Mancini e ha sprecato la possibilità di avvicinarsi alla Roma. Adesso, più che inseguire il secondo posto in classifica, gli uomini di Benitez devono lottare per mantenere il terzo visto che si sono fatti raggiungere dalla Lazio, che invece lunedì sera ha vinto contro la Fiorentina. La Dinamo Mosca, invece, sabato scorso ha vinto per 3-1 in casa contro l’Ufa nella prima gara di campionato dopo la sosta invernale. Gli uomini di Cherchesov sono imbattuti da 12 partite ufficiali.

Europa League: dove vedere Napoli Dinamo Mosca in diretta tv e streaming

Napoli Dinamo Mosca questa sera non sarà visibile in chiaro. Per vedere Napoli Dinamo Mosca in diretta tv bisogna essere abbonati alla piattaforma Mediaset Premium e sintonizzarsi sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD 2. Se invece vorrete vedere Napoli Dinamo Mosca in diretta streaming dovrete utilizzare il servizio on-demand, Premium Play, collegandovi al sito ‘play.mediasetpremium.it‘ tramite il vostro pc oppure scaricando l’omonima applicazione sul vostro smartphone o sul vostro tablet; nel primo caso, per chi non l’avesse già fatto, dovrete registrarvi nell’area clienti, fornire il numero della tessera Play e i propri dati anagrafici. Nel secondo, invece, dovrete semplicemente scaricare l’applicazione da Samsung Apps ed avviare lo streaming del match, dopo aver effettuato l’accesso. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.05, ma come al solito, ci sarà un collegamento pre-partita per seguire le ultime dal campo e vedere le formazioni ufficiali che scenderanno in campo. Che altro dire… a questo punto non ci resta che augurarvi una buona visione!

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: