Fiorentina Roma streaming live gratis e diretta tv oggi 12 marzo

Pubblicato il autore: Emanuele Angelini Segui

fiorentina roma streaming

DOVE VEDERE FIORENTINA ROMA STREAMING E DIRETTA TV Alle ore 21.05 di oggi, 12 marzo 2015, allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze andrà in scena Fiorentina Roma, match d’andata degli ottavi di Europa League. In quest’articolo tutte le info su dove vedere Fiorentina Roma streaming live gratis e diretta tv.
Fiorentina Roma, il derby italiano degli ottavi di Europa League, rappresenta un test molto importante per entrambe le squadre: i viola vorranno subito rifarsi dopo la goleada subita lunedì contro la Lazio; i giallorossi, invece, proveranno ad ottenere un risultato positivo in trasferta che, oltre a indirizzare la qualificazione in vista del ritorno all’Olimpico previsto per giovedì 19 marzo, permetterebbe alla squadra di Garcia di tirare un po’ il fiato dopo un lungo periodo non esattamente scintillante, caratterizzato da un’interminabile sequenza di pareggi. Clicca qui per vedere le probabili formazioni di Fiorentina Roma.

Fiorentina Roma in diretta tv
Sarà possibile vedere Fiorentina Roma in diretta tv in chiaro su Rete4. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. Fiorentina Roma in diretta tv sarà visibile anche su Mediaset Premium, sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD, con la possibilità di seguire la partita scegliendo la telecronaca “tifosa” di Carlo Zampa.

Fiorentina Roma streaming live gratis
Per vedere Fiorentina Roma streaming live gratis, basterà collegarsi al sito di SportMediaset e seguire le semplici istruzioni per avviare lo streaming della partita su pc, tablet o smartphone. Gli abbonati Mediaset Premium, inoltre, potranno vedere Fiorentina Roma streaming live gratis usando l’applicazione Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •