Inter Wolfsburg Europa League: le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: TonyR Segui

inter wolfsburg

Ci siamo. Non è più tempo per le parole. E’ l’ora dei fatti. Questa sera Inter Wolfsburg si affrontano allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro per il match di ritorno degli ottavi di Europa League. L’Inter è chiamata all’impresa: ribaltare il 3-1 subito all’andata in casa dei lupi di Germania. E questa sera, i nerazzurri, dovranno essere loro i lupi, o meglio, i leoni, pronti a scrivere un altro pezzo di storia dell’Inter. La partita sarà visibile in diretta tv su Canale 5 a partire dalle ore 21 ed in streaming sul sito di Mediaset Premium. Diamo adesso un’occhiata alle probabili formazioni di Inter Wolfsburg.

In casa Inter si registra la probabile conferma del portiere di coppa, ossia quel Carrizo che tanto ha fatto discutere nel match di andata, ma che nei match di coppa, a San Siro, non subisce gol dal dicembre 2013. In difesa, molto probabile la conferma del duo centrale Juan Jesus (tenuto a riposo contro il Cesena) e capitan Ranocchia, mentre sulle fasce ci saranno D’Ambrosio e Santon. Le novità a centrocampo: insieme a Medel e Guarin, dubbio Kuzmanovic Hernanes, anche se in queste ultime ore sembra favorito il brasiliano. Occasione da non fallire per Kovacic chiamato a sostituire Shaqiri (lo svizzero non è al meglio, ma è stato comunque convocato da Mancini e dovrebbe partire dalla panchina). Davanti, Icardi Palacio, con il trenza che finalmente ha trovato quella vena realizzativa, un po’ assopita ad inizio stagione.
In casa Wolfsburg, da segnalare la squalifica di Naldo, che priva i tedeschi di un pilastro fondamentale per la difesa e non solo. Al suo posto, la coppia centrale di difesa sarà composta da Klose e Knoche. Per il resto, da segnalare il terzetto composto da Caligiuri, De Bruyne (autore di una doppietta nella gara di andata) e Schurrle, dietro alla punta avanzata Bas Dost.
La partita Inter Wolfsburg di Europa League verrà trasmessa indiretta tv su Canale 5 a partire dalle ore 21:00. Inoltre, la possibilità di seguire il match anche in diretta streaming sul sito internet di Mediaset Premium nell’apposita sezione.

Leggi anche:  Coppa Italia, sorteggi ottavi: Juve-Genoa, Milan-Torino

Probabili formazioni Inter Wolfsburg – match di ritorno ottavi Europa League:

Inter (4-3-1-2): Carrizo; D’Ambrosio, Ranocchia, Juaj Jesus, Santon; Guarin, Medel, Hernanes; Kovacic; Palacio, Icardi.
Allenatore: Mancini.
A disposizione: Handanovic, Campagnaro, Vidic, Kuzmanovic, Obi, Puscas.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Nagatomo, Dodò, Jonathan.

Wolfsburg (4-2-3-1): Benaglio; Vierinha, Klose, Knoche, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Caligiuri, De Bruyne, Schurrle; Bas Dost.
Allenatore: Hecking.
A disposizione: Grun, Schafer, Perisic, Trasch, Jung, Bendtner, Arnold.
Squalificati: Naldo.
Indisponibili: Hunt.

Arbitro: Clattenburg (Inghilterra)

  •   
  •  
  •  
  •